Carolina Marconi concorrente del GF Vip 7: «Trattativa in corso»

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 18:50

Carolina Marconi, secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, è in trattativa per diventare concorrente del GF Vip 7.

Carolina Marconi concorrente del GF Vip 7: «Trattativa in corso»

Carolina Marconi è in trattativa per il GF Vip 7. Ad annunciarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, firma del settimanale Chi. L’indiscrezione, visti i suoi rapporti con Alfonso Signorini, è da prendere quasi come una certezza. Inoltre, ha confermato anche gli indizi lanciati dal conduttore nei giorni scorsi.

Carolina Marconi in trattativa per il GF Vip 7

Intervenuto nel corso del programma radiofonico Facciamo finta che, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101, Gabriele Parpiglia ha parlato del GF Vip 7, in partenza il prossimo settembre. Il giornalista, da anni penna del settimanale Chi e autore televisivo, ha sganciato parecchie notizie interessanti.

Una di queste, senza ombra di dubbio, riguarda Carolina Marconi, che è in trattativa con Alfonso Signorini. La donna potrebbe diventare Vippona dopo un periodo personale molto complicato, che l’ha vista lottare contro un terribile cancro. Per lei si tratterebbe di una vera e propria rivincita, non solo lavorativa, ma anche esistenziale.

«Per Giovanni Ciacci credo che trattativa in corso sia la risposta più giusta. Idem per Carolina Marconi, trattativa in corso», ha dichiarato Parpiglia. Pertanto, oltre alla Marconi, anche Ciacci ha contatti con Signorini. I loro contratti, però, non sono stati ancora firmati. Diversa la situazione per altri Vipponi.

Gabriele Parpiglia: i concorrenti confermati del GF Vip 7

Nei giorni scorsi, Signorini ha lanciato sui social due indizi, uno per ogni concorrente ufficiale del GF Vip 7. I fan più accaniti hanno risolto l’enigma in un lampo e Parpiglia ha confermato la giusta risoluzione dei telespettatori.

«Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile. Pamela tornerà al Grande Fratello VIP, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone? Anche Chadia Rodriguez confermata».

Pertanto, la Prati e Chadia sono le prime due concorrenti ufficiali del GF Vip 7. Cosa può dire Parpiglia in merito a Rita Dalla Chiesa? Anche in questo caso, Gabriele ha fornito una specie di conferma.

Ha dichiarato: «Basta guardare nelle mie pagine Instagram, per puro caso c’è un selfie di quattro settimane fa con Rita Dalla Chiesa. Questa può essere una risposta. Credo che Rita Dalla Chiesa abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza del genere». Infine, in merito a Charlie Gnocchi non si è sbilanciato, limitandosi a dire che «sarebbe un bel colpo».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP