GF Vip 7, Alfonso Signorini svela il secondo concorrente: è polemica

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 18:23

Alfonso Signorini, con un dettaglio lanciato sui social, ha svelato l’identità del secondo concorrente del GF Vip 7. La polemica è nata in un lampo.

GF Vip 7, Alfonso Signorini svela il secondo concorrente: è polemica

Dopo aver lanciato l’indizio in merito al primo concorrente del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha proposto ai seguaci social un nuovo enigma. Il conduttore ha condiviso uno scatto per svelare l’identità del secondo Vippone. I fan più attenti hanno risolto il rebus al volo, ma le polemiche sono partite con la stessa velocità.

Alfonso Signorini svela il secondo concorrente del GF Vip 7

La prima concorrente ufficiale del GF Vip 7, in partenza il prossimo settembre, è Chadia Rodriguez. Alfonso Signorini ha svelato la sua identità lanciando un indizio ai fan, ovvero mostrando una borsa molto particolare di cui la ragazza è testimonial. Insomma, il primo enigma proposto dal conduttore è stato risolto alla velocità della luce.

Divertito da questa nuova dinamica, Signorini ha deciso di svelare un altro indizio, questa volta in merito al secondo concorrente del GF Vip 7. Ha mostrato uno smalto di colore rosso, appartenente ad un brand di cosmetici molto famoso. A didascalia, Alfonso ha scritto: «Indizio numero 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?».

I seguaci più accaniti del GF Vip hanno immediatamente capito che si tratta di una vecchia conoscenza del reality più spiato d’Italia. Stiamo parlando di Pamela Prati che, all’epoca della sua partecipazione, lasciò la Casa tra le polemiche, chiedendo appunto l’intervento di un «taxi».

«Io vado a fare le valigie, chiamatemi un taxi», fu la frase detta in diretta tv dalla pretenziosa Pamela. E’ bene sottolineare che Alfonso non ha confermato la sua presenza, ma il secondo indizio sembra abbastanza chiaro.

Le polemiche sulla presenza di Pamela Prati al GF Vip 7

Appena i fan hanno risolto l’enigma su Pamela Prati, le polemiche sono nate in un lampo. La showgirl sarda ha partecipato alla primissima edizione del reality più spiato d’Italia in versione Vip, ma la sua esperienza durò pochissimo.

Poco dopo, inoltre, è finita al centro della vicenda scandalo su Mark Caltagirone e le finte nozze. Insomma, non sono stati anni facili per lei, motivo per cui il GF Vip 7 potrebbe rappresentare una sorta di ripartenza professionale. Nonostante tutto, parecchi fan non sembrano apprezzare troppo la sua seconda ed eventuale partecipazione.

Tra i tanti commenti al post si Signorini, si legge: «Se fosse Pamela Prati, direi i soliti ricicli... che francamente hanno stancato!!!» oppure «Sempre peggio» o ancora «No ti prego.. Pamela prati già ha dato al GF». Ovviamente, c’è anche qualcuno che gioisce e spera di scoprire finalmente tutta la verità sull’affaire Mark Caltagirone. LEGGI ANCHE: Rita Dalla Chiesa: «Il GF Vip 7? Con Signorini ne abbiamo discusso»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP