Canale 5, palinsesto 18 aprile: UeD e Amici non vanno in onda

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 16:10

Lunedì 18 aprile, Canale 5 modifica la programmazione: Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi non vanno in onda. Cosa ci sarà al loro posto?

Canale 5, palinsesto 18 aprile: UeD e Amici non vanno in onda

In occasione delle festività pasquali, Mediaset apporta dei cambiamenti alla programmazione di Canale 5. Lunedì 18 aprile 2022, Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi non andranno in onda. Cosa verrà trasmesso al loro posto? Diamo uno sguardo ai palinsesti.

Canale 5, cambio programmazione 18 aprile: saltano Uomini e Donne e Amici

Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi si preparano ad un piccolo stop. Lunedì 18 aprile 2022, entrambi i programmi non andranno in onda. Mediaset, in vista delle festività pasquali, ha deciso di modificare i palinsesti e mettere in pausa i due format di successo.

Uomini e Donne occupa la fascia oraria di Canale 5 che va dalle 14:45 alle 16:10 circa, mentre il daytime di Amici i dieci/quindici minuti immediatamente successivi. Pertanto, lo spazio della programmazione da riempire è abbastanza ampio.

I vertici del Biscione, visto che il giorno di Pasquetta è per tradizione destinato alle gite fuori porta, ha deciso di non mandare in onda due dei suoi programmi di punta. Così facendo, si assicurano di non perdere una buona fetta di ascolti.

Cosa andrà in onda su Canale 5? Al posto di Uomini e Donne, ovvero dalle 14:45, andrà in onda un film del ciclo Inga Lindstrom. Questo dovrebbe andare in scena fino alle 16:20, quando partirà il classico appuntamento con il daytime de L’Isola dei famosi.

Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful confermati

Mentre Uomini e Donne e Amici vanno in pausa, Beautiful e Una vita sono confermati. La soap opera americana partirà come di consuetudine alle ore 13:40 circa, mentre la produzione spagnola alle 14:20.

La soap opera turca Brave and Beautiful, invece, aprirà la messa in onda alle 16:30 e andrà in scena con un doppio episodio. Alle ore 17:25 circa tornerà il classico appuntamento con Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, così come i colleghi Federica Panicucci e Francesco Vecchi di Mattino 5, non si fermeranno neanche il giorno di Pasquetta.

Per quel che riguarda UeD, il format tornerà in onda a partire da martedì 19 aprile. Stessa cosa per la striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi, che occuperà sempre il classico orario. Pertanto, i due programmi mariani torneranno in scena dalle ore 14:45 alle 16:30 circa.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Uomini e Donne