C’è qualcuno in casa tua: data di uscita, trama e cast del nuovo film horror Netflix

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 15:16

C’è qualcuno in casa tua è un nuovo film horror che entrerà a far parte del già vasto catalogo Netflix nel corso del mese di ottobre. Scopriamo la trama e il cast di questo nuovo titolo.

C’è qualcuno in casa tua: data di uscita, trama e cast del nuovo film horror Netflix

C’è qualcuno in casa tua è un nuovo film horror realizzato dai produttori di Stranger Things e dell’universo di The Conjuring che entrerà a far parte del catalogo Netflix nel corso del mese di ottobre. La pellicola rievoca i film dell’orrore tipici degli anni Novanta ed è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Stephanie Perkins.

C’è qualcuno in casa tua: la trama

Prodotto dalla 21 Laps Entertainment di Shawn Levy e dalla Atomic Monster di James Wan, il film C’è qualcuno in casa tua è un horror adolescenziale capace di mettere i brividi. Alla regia di questo film di paura troviamo Patrick Brice, già noto per la regia del film Creep.

Il film racconta la storia degli studenti dell’ultimo anno di liceo che vengono presi di mira da un temibile killer mascherato. L’uomo, oltre a mietere vittime, cerca anche di svelare i loro segreti più oscuri rendendoli noti a tutto il mondo.

Protagonista del film è il personaggio di Makani Young che lascia le Hawaii per trasferirsi nel Nebraska dove andrà a vivere insieme alla nonna e dove avrà modo di finire l’ultimo anno di scuola superiore.

Qui però le cose iniziano a farsi terrificanti in quanto i suoi compagni iniziano a diventare vittime di un killer che svela i loro segreti più oscuri a tutti i cittadini. Per terrorizzare le vittime, il killer utilizza una maschera che ne riproduce il volto.

Makani cercherà allora di risolvere il mistero e di comprendere la vera identità del killer prima che questo decida di mettere fine anche alla loro vita.

La data di uscita del nuovo film horror Netflix

Il film C’è qualcuno in casa tua entrerà a far parte del catalogo della nota piattaforma streaming statunitense a partire dal 6 ottobre 2021. Per il momento Netflix ha diffuso il trailer completo di questo film horror rendendolo disponibile sul proprio canale YouTube ufficiale.

Il cast di C’è qualcuno in casa tua

Il film C’è qualcuno in casa tua, tratto dall’omonimo bestseller del New York Times di Stephanie Perkins, vede come protagonista Sydney Park. Nel cast sono presenti anche altri noti attori tra cui ricordiamo:

  • Théodore Pellerin
  • Asjha Cooper
  • Dale Whibley
  • Jesse LaTourette
  • Diego Josef
  • Burkely Duffield
  • Sarah Dugdale
  • William MacDonald
  • Andrew Dunbar
  • Markian Tarasiuk