C’è posta per te: Silvia Toffanin prende il posto della De Filippi?

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 16:34

La conduttrice di Verissimo potrebbe presto fare una vera e propria scalata in Mediaset giungendo a condurre C’è posta per te.

C’è posta per te: Silvia Toffanin prende il posto della De Filippi?

Silvia Toffanin potrebbe presto scalare i vertici di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, infatti, avrebbe in mente un progetto segreto per ampliare la presenza della conduttrice nell’azienda di Cologno Monzese. L’uomo punterebbe a farla diventare la nuova regina di Canale 5 portandola a condurre C’è posta per te, uno dei programmi di punta della tv libera e da sempre condotto da Maria De Filippi.

C’è posta per te: Silvia Toffanin lo condurrà al posto di Maria De Filippi?

Maria De Filippi è la vera regina della Mediaset, ma presto potrebbe perdere lo scettro. La conduttrice che ha all’attivo diversi programmi di punta dell’azienda di Cologno Monzese tra cui C’è posta per te, potrebbe presto essere sostituita da Silvia Toffanin che prenderebbe il suo posto proprio alla conduzione del programma del sabato sera.

Questo è ciò che vorrebbe Pier Silvio Berlusconi che a quanto pare ha in mente un piano segreto per portare la sua compagna ad avere un programma in prima serata. A parlarne è stato per la prima volta il settimanale Nuovo ed ora il portale Dagospia aggiunge ulteriori indizi sottolineando come il direttore di Mediaset abbia un’alleata importante dalla sua parte per realizzare il suo progetto.

Piersilvio Berlusconi e Graziella Lapedota spingono per il cambio conduzione di C’è posta per te

Piersilvio Berlusconi come riferisce Dagospia non è solo nella realizzazione del suo progetto segreto. A spingere per il cambio di conduzione di C’è posta per te, oltre a lui, c’è Graziella Lapedota, l’agente di Silvia Toffanin e di altri volti noti di Mediaset tra cui Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Nicola Savino, Alvin e tanti altri.

I due credono fermamente nel talento della Toffanin ed il doppio appuntamento di Verissimo così come la conduzione di Striscia la notizia per una settimana e l’ospitata a Michelle Impossibile sarebbero solo i primi passi verso la conduzione di uno show tutto suo in prima serata.

Il debutto in prime time potrebbe avvenire già nella prossima stagione televisiva per arrivare piano piano a spodestare Maria De Filippi prendendo il suo posto alla conduzione di C’è posta per te. Il piano di Berlusconi junior andrà in porto oppure no? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: C’è posta per te