C’è posta per te: Maria De Filippi regala un suo vestito a un’ospite

Pubblicato il 6 Febbraio 2021 alle 22:30

C’è posta per te regala come sempre emozioni: nell’ultima puntata, Maria De Filippi ha donato un suo vestito a un’ospite, la dolcissima Elena.

C’è posta per te: Maria De Filippi regala un suo vestito a un’ospite

L’ultima puntata di C’è posta per te ha visto Maria De Filippi fare un gesto che ha emozionato tutti i telespettatori. La conduttrice ha regalato un suo vestito a un’ospite, la dolce Elena.

C’è posta per te: la storia di Elena

Elena, prima ospite di C’è posta per te del 6 febbraio 2021, ha una storia molto emozionante. A mandarle la lettera sono sua madre Elisa, la sorella Miriam e il fratello Emilio. I tre hanno deciso di farle una sorpresa perché, da circa un anno e mezzo, il suo splendido sorriso si fa vedere raramente.

La sua è una storia bella, ma senza lieto fine: innamoratissima del suo Fabrizio, lo sposa e diventano genitori di due bellissime bambine. Nel 2019, mentre Elena stava preparando la festa di addio al nubilato della sorella, Fabrizio ha un incidente con lo scooter e perde la vita.

Da quel momento, l’esistenza di Elena è cambiata. I suoi occhi si sono spenti e gli unici sorrisi li riserva alle sue due bimbe. La morte di Fabrizio, grandissimo tifoso della Lazio, l’ha sconvolta e la sua vita si svolge solo in funzione delle figlie. E’ proprio per chiederle di «tornare a vivere» che i suoi familiari l’hanno chiamata a C’è posta per te.

I regali per Elena

Quando Elena ha scoperto che a mandarle la lettera sono stati la madre, il fratello e la sorella ha tirato un sospiro di sollievo. Durante il momento a lei dedicato, i suoi occhi sono apparsi finalmente luminosi. Si sono accesi ancora di più quando in studio è arrivato Ciro Immobile accompagnato dalla moglie.

Sia il calciatore che la sua consorte hanno fatto un discorso molto bello ad Elena e hanno spesso ricordato il suo amore per Fabrizio. Entrambi, però, le hanno chiesto di riprendere in mano la sua vita. Oltre a due magliette della Lazio per le sue bimbe e a tanti giochi, Immobile e la moglie le hanno regalato un viaggio in montagna per due.

Ad aver stupito maggiormente i telespettatori, però, è stato il regalo che Maria De Filippi ha voluto fare alla sua ospite. La conduttrice di C’è posta per te ha donato ad Elena un suo vestito, indossato fino a qualche minuto prima. Come mai questa scelta? Al momento non è dato saperlo, ma è possibile che la Queen Mary abbia pensato a questo cadeau perché ha saputo che Elena è una sua grande fan. Leggia anche: C’è posta per te: Anna ottiene il perdono del padre


ARGOMENTI: C’è posta per te