C’è posta per te: lo show di Luciana Littizzetto

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 22:42

C’è posta per te, nell’ultima puntata in onda sabato 13 marzo 2021, ha ospitato Luciana Littizzetto. La comica ha regalato ai telespettatori un momento davvero esilarante.

C’è posta per te: lo show di Luciana Littizzetto

L’ultima puntata di stagione di C’è posta per te ha avuto un primo ospite d’onore: Luciana Littizzetto. La comica si è presentata dall’amica Maria De Filippi per regalare ai telespettatori il classico momento di ilarità.

C’è posta per te: Luciana Littizzetto show

Luciana Littizzetto è stata l’ospite d’onore dell’ultima puntata di C’è posta per te, in onda sabato 13 marzo 2021 su Canale5. Maria De Filippi ha aperto la messa in onda con la sua grande amica, lasciandole la scena.

La comica ha un problema: è single. E’ proprio per questo che si è iscritta su Tinder - applicazione dedicata agli appuntamenti - con il nickname «Billie patata». Luciana ha chiamato il programma della Queen Mary perché non riesce a trovare un fidanzato e ha bisogno d’aiuto.

La conduttrice di C’è posta per te ha pensato di aiutarla facendole incontrare tre donne che possono darle una mano. Si tratta di Belen Rodriguez, Veronica Peparini accompagnata da Andreas Muller e Gemma Galgani.

Maria ha scelto loro perché tutte e tre hanno in comune qualcosa che ha a che fare con l’amore. La showgirl argentina è fidanzata con Antonino Spinalbese, più piccolo di lei di 10 anni ed è da sempre molto corteggiata.

Veronica e Andreas, invece, sono una coppia da quasi 3 anni e la grande differenza d’età, ben 25 anni, non è mai stata un problema. Ovviamente, è la Peparini ad essere più grande del ballerino.

Infine, Gemma, nonostante abbia 72 anni, è sempre attratta da uomini molto, molto più giovani di lei.

Il messaggio finale di Luciana Littizzetto

Le tre destinatarie della busta, appena hanno visto la Littizzetto, sono apparse sorprese, ma consapevoli delle parole che la comica avrebbe riservato loro. Lucianina si è lasciata andare ad uno show degno di nota, ricco di doppi sensi.

Ha chiesto a tutte loro il segreto per conquistare un uomo più giovane, come riuscire a tenerlo al proprio fianco e, dulcis in fundo, cosa fare per essere ammiccante anche sui social.

Gemma, Belen e Veronica si sono prestate al gioco e anche Andreas ha fatto del suo meglio, regalando un balletto finale alla simpatica Luciana.

Alla fine del simpatico siparietto, la Littizzetto ha ringraziato Maria De Filippi e gli altri ospiti con una frase dal sapore leggermente amaro:

«Vorrei essere tanto innamorata anche io, mi piacerebbe».


ARGOMENTI: C’è posta per te