keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani cade dalle scale e interviene il medico

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 12:05

La puntata di Uomini e Donne registrata ieri, venerdì 12 marzo, è stata davvero terribile per Gemma Galgani: scopriamo cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani cade dalle scale e interviene il medico

La puntata di Uomini e Donne registrata ieri, venerdì 12 marzo 2021, è stata davvero terribile per la più famosa dama del Trono Over. Secondo quanto riferito dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News, Gemma Galgani infatti è caduta dalle scale durante la passerella d’entrata facendosi male alle ginocchia. Oltre all’incidente però la dama torinese ha dovuto affrontare anche l’abbandono del cavaliere Maurizio che ha deciso di lasciare il dating show di Canale 5 senza la Galgani.

Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale

Secondo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, la registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, venerdì 12 marzo, è stata davvero catastrofica per Gemma Galgani. La puntata è iniziata con una clip in cui si vede la dama piemontese emozionata mentre afferma di voler vedere di nuovo Maurizio. I due si sono visti la sera precedente a casa di lei e durante la puntata dovranno raccontare quello che è successo.

Gemma viene chiamata da Maria De Filippi ed entra sulle note di “Vola Vola l’Ape Maya” scelta da Tina Cipollari. Durante la passerella d’ingresso però la Galgani inciampa e cade a terra dagli ultimi scalini. La De Filippi la fa uscire per essere medicata dal momento che le ginocchia si sono sbucciate e le esce anche del sangue.

La Cipollari ovviamente scherza sull’incidente capitato a Gemma e dice di non preoccuparsi dal momento che non è nulla di grave dato che la dama del Trono Over riesce ancora a camminare. Come sempre le battute di Tina suscintano una grande ilarità in studio riguardo quanto appena successo alla Galgani.

In studio viene quindi chiamato Maurizio che, in attesa del ritorno di Gemma, racconta a tutti quanto è successo durante la serata trascorsa insieme.

Gemma Galgani viene abbandonata da Maurizio

Maurizio inizia a raccontare di aver cenato insieme a Gemma e di aver riscoperto il piacere di dialogare insieme a lei. I due hanno commentato il Festival di Sanremo e poi, qualche minuto prima di andare via, si sono dati un bacio a stampo. Nel raccontare tutto ciò però il cavaliere è parso molto distaccato e freddo, nel suo volto e nel suo tono di voce non era presente felicità. Questo ha ovviamente attirato l’attenzione degli opinionisti in studio.

Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno iniziato a fargli alcune domande per capire se l’uomo ha effettivamente provato attrazione nei confronti di Gemma Galgani durante la serata e durante il bacio. Maurizio ha risposto in maniera molto onesta dicendo di non aver provato attrazione. I due opinionisti hanno quindi criticato aspramente l’uomo che, offeso, ha deciso di abbandonare lo show di casa Mediaset.

Gemma Galgani ha reagito molto male chiedendo quasi in lacrime a Maurizio di non andarsene. L’uomo però è rimasto irremovibile e ha deciso di lasciare lo studio definitivamente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne