C’è posta per te: la storia di Andrea e Arianna

Pubblicato il 20 Febbraio 2021 alle 23:42

Nell’ultima puntata di C’è posta per te è andata in scena la storia di Andrea e Arianna. Lui è un traditore seriale, almeno questo è quello che sembra.

C’è posta per te: la storia di Andrea e Arianna

Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te, in onda sabato 20 febbraio 2021, è andata in scena la storia di Andrea e Arianna. E’ stato lui a chiamare il programma di Maria De Filippi per cercare di farsi perdonare i tanti tradimenti fatti alla sua fidanzata.

C’è posta per te: Andrea e Arianna

Andrea ha chiesto l’aiuto di C’è posta per te farsi perdonare dalla fidanzata Arianna. Dopo una convivenza di un anno e mezzo, la giovane ha fatto le valigie perché ha scoperto l’ennesimo sgambetto del suo uomo.

Nello specifico, Arianna ha beccato alcune chat che Andrea aveva con un’altra ragazza. Non è la prima volta che il giovane si lascia andare a questi ’colpi’ di testa, ma soltanto una volta l’ha tradita davvero.

Nella maggior parte dei casi, Andrea si è limitato soltanto a scambiare qualche chiacchiera con altre donzelle. Arianna gli ha sempre chiesto di smetterla, ma all’ennesimo scivolone ha deciso di mollarlo.

La scelta di Arianna

Arianna, giustamente, è molto arrabbiata. Nonostante sia giovanissima - 23 anni - sa benissimo cosa vuole, mentre lui sembra un eterno Peter Pan. Non solo, lei sa che la sera stessa che ha lasciato casa, lui ha scritto ad altre donne.

Andrea ha ammesso di aver scritto ad alcune ragazze, ma ha sottolineato di averlo fatto solo per trovare un passaggio per andare a lavoro. Arianna, però, ha sentito le giovani in questione e conosce un’altra versione della storia.

Lui, un po’ con la coda tra le gambe, ha capito il suo sbaglio e si è detto pronto a cambiare ogni dettaglio della sua vita, anche lavoro e città. «Se ho lei ho tutto», ha ammesso Andrea. Maria De Filippi, per aiutare Arianna a chiarirsi le idee, le ha proposto di controllare il cellulare di lui.

La ragazza ha rifiutato la proposta, consapevole di avere a che fare con un bugiardo. Lui, per provare a convincerla delle sue buone intenzioni, le ha perfino consigliato di farsi portare «un martello» per rompere il suo cellulare.

Alla fine della fiera, dopo averlo punzecchiato per un po’, Arianna ha deciso di perdonare Andrea, ma ha sottolineato che continuerà a controllarlo vita natural durante.


ARGOMENTI: C’è posta per te