C’è posta per te: Giuseppe sorprende Maria e ottiene un posto di lavoro

Pubblicato il 20 Febbraio 2021 alle 22:20

La prima storia dell’ultima puntata di C’è posta per te è quella di Giuseppe e Maria. Il regalo di lui per la sua dolce metà è Stefano De Martino.

C’è posta per te: Giuseppe sorprende Maria e ottiene un posto di lavoro

La prima storia di C’è posta per te della puntata di sabato 20 febbraio 2021 è quella di Giuseppe e Maria. E’ lui a chiamare il programma di Maria De Filippi, per ringraziare la sua dolce metà e sorprenderla con uno degli uomini che più ammira: Stefano De Martino.

C’è posta per te: Giuseppe e Maria

L’ultima puntata di C’è posta per te ha aperto i battenti con una storia a dir poco commovente. E’ Giuseppe, un fabbro siciliano, a chiamare il programma di Maria De Filippi. Sposato da 8 anni con Maria, hanno tre figli. La loro vita non è mai stata semplice.

Giuseppe non ha un lavoro e si sente un «fallito» perché non riesce a provvedere alla sua famiglia. Nonostante tutto, Maria lo ama e non smette di ricordarglielo ogni giorno. Lui si sente in colpa, anche perché non ha potuto regalarle un matrimonio come si deve e si è visto costretto a rivendere perfino le loro fedi nuziali.

La sorpresa per Maria è Stefano De Martino, uno degli uomini del mondo dello spettacolo che più apprezza. L’ex ballerino di Amici ha fatto loro un discorso bellissimo:

"L’amore riempie la vita e a me lo hanno insegnato i miei genitori. Quando non avevamo nulla, sentivamo comunque di avere tutto. Voi siete belli perché lui è un uomo con una dignità enorme e un grande lavoratore. Tu sei una donna straordinaria perché sei riuscita a stargli vicino sempre".

Giuseppe ottiene un posto di lavoro

Stefano ha proseguito il suo discorso ringraziando la De Filippi, perché è solo grazie a lei che la sua vita «è cambiata». De Martino, poi, chiede ad un uomo presente tra il pubblico di raggiungerli.

Il signore in questione è l’amministratore delegato di un’azienda siciliana che si occupa di prodotti biologici. Giuseppe riceve una proposta in cui non sperava più: un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Non solo, l’uomo lo aiuterà anche a cercare una casa dove poter vivere con tutta la sua famiglia. Una gioia immensa, che Giuseppe e Maria non vivevano da tantissimo tempo.


ARGOMENTI: C’è posta per te