C’è posta per te: la signora Antonella diventa l’idolo del web

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 23:54

Nell’ultimo appuntamento con C’è posta per te, Maria De Filippi ha raccontato la storia di Eugenio e Antonella: la donna è diventata l’idolo del web.

C’è posta per te: la signora Antonella diventa l’idolo del web

Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 13 gennaio 2021, Maria De Filippi ha provato ad aiutare Eugenio a farsi perdonare dalla moglie Antonella. Quest’ultima è diventata l’idolo del web.

C’è posta per te: la storia di Eugenio e Antonella

Eugenio ha chiamato C’è posta per te per provare a riconquistare la moglie Antonella, con la quale ha tre figli. Lui ha 57 anni ed è sposato con lei da oltre 30, ma ha commesso tanti errori.

Qualche anno fa, precisamente nel 2008, Eugenio si è iscritto a Badoo, noto sito per incontri. Lo scopo, almeno a suo dire, era quello di trovare persone con cui parlare. Come mai avendo una donna al suo fianco ha avvertito questa necessità? Semplice, perché Antonella non lo metteva al centro della sua vita.

Pochi complimenti - «Non mi hai mai detto ’Quanto sei bello’!» - pochi approcci sessuali, poche coccole e via dicendo. Per sopperire a questa mancanza, Eugenio ha iniziato a chattare con altre donne, senza mai incontrarle.

Antonella l’ha beccato più volte e, dopo avergli chiesto per anni di smettere e non aver ottenuto ciò che voleva, nel 2018 ha deciso di lasciarlo. Eugenio, quindi, ha chiamato C’è posta per te per farsi perdonare.

La risposta di Antonella

Antonella, appena ha scoperto il mittente della busta, ha fatto una faccia stranissima, che ha subito fatto sorridere i telespettatori. Questo è stato solo l’inizio di uno show esilarante.

La simpatica signora calabrese è riuscita a prendere in giro il marito ad ogni singola parola. Eugenio, con tanto di lacrime agli occhi e lasciandosi andare a teatrini leggermente ridicoli, ha anche provato a fare breccia nel suo cuore con una frase ad effetto: "Siamo due vulcani a letto".

Questa affermazione ha fatto esplodere a ridere lo studio intero, tanto che neanche Maria De Filippi è riuscita a trattenersi.

"Come uomo e come padre vale, ma come marito no. Mi dispiace. Gli voglio bene e ci sarò sempre per lui, ma sono rimasta troppo delusa. Ce l’ho messa tutta fino all’ultimo, ma non lo amo più", ha concluso la donna chiudendo la busta.

Nel frattempo, la signora Antonella è diventata l’idolo del web.


ARGOMENTI: C’è posta per te