keyboard_arrow_up

C’è posta per te: Paolo Bonolis porta tante risate in studio

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 22:21

L’ultima puntata di C’è posta per te ha visto un ospite d’eccezione: Paolo Bonolis. Il conduttore è riuscito a portare tante risate in studio.

C’è posta per te: Paolo Bonolis porta tante risate in studio

Nell’ultima puntata di C’è posta per te, in onda sabato 13 febbraio 2021, Paolo Bonolis è stato la ’sorpresa’ di una storia molto commovente. Tre figli hanno mandato la posta all’adorata mamma, che da quando è scomparso il loro papà ha perso la voglia di vivere. Il conduttore ha portato tante risate in studio.

C’è posta per te: la prima storia

L’ultima puntata di C’è posta per te ha aperto i battenti con una storia davvero commovente. Tre figli hanno mandato la posta alla loro mamma che, dopo la morte del marito, ha perso il sorriso. L’uomo, nel corso del primo lockdown legato all’emergenza Coronavirus, ha scoperto di avere una brutta malattia.

Tante visite per verificare la terribile diagnosi e poi l’intervento. Niente di tutto ciò è servito a salvargli la vita. L’ultimo saluto al papà è avvenuto grazie ad una videochiamata degli infermieri, poi il buio.

Da quel momento, la loro esistenza è stata completamente stravolta. Mentre i figli hanno trovato una spinta per tornare a sorridere, lo stesso non è stato per la madre. E’ per questo motivo che hanno pensato di sorprenderla con Paolo Bonolis, l’unico in grado di strapparle un sorriso.

Paolo Bonolis riporta il sorriso in studio

I tre figli hanno apertamente chiesto alla mamma di tornare a vivere e per spronarla hanno fatto scendere in studio Paolo Bonolis. Il conduttore, nonostante la drammaticità della storia, è riuscito a far sbellicare tutti, pubblico presente e telespettatori.

Paolo, con le sue battutine leggermente bollenti, ha strappato un sorriso alla destinataria della busta. Non solo, ha anche deciso di farle un regalo: una crociera, viaggio che aveva programmato con il marito ma che non sono mai riusciti a fare.

La donna si è commossa, soprattutto perché quel cadeau le ha ricordato che il padre dei suoi figli non c’è più. Il conduttore di Avanti un altro, però, ha saputo subito recuperare alla ’gaffe’ e le ha proposto di partire con tutti i pargoli.

L’ospitata di Bonolis si è conclusa con un grande abbraccio a Maria De Filippi. La scena è subito diventata virale sui social e i fan hanno espresso un desiderio: vederli insieme al timone di un programma.


ARGOMENTI: C’è posta per te