C’è posta per te, anticipazioni 5 marzo: gli ospiti della puntata

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 14:28

C’è posta per te ospiti presenti in studio nell’ottava puntata.

C’è posta per te, anticipazioni 5 marzo: gli ospiti della puntata

C’è posta per te torna con le sue storie strappalacrime il 5 marzo su Canale 5 alle 21:30 circa. Alla conduzione ci sarà come sempre Maria De Filippi che racconterà le varie storie con il suo consueto stile e la sua empatia. Ovviamente non mancheranno gli ospiti vip che faranno delle sorprese ad alcuni protagonisti delle storie. Vediamo subito chi sono i personaggi famosi che interverranno in questa puntata del programma televisivo di punta della Mediaset.

Anticipazioni C’è posta per te penultima puntata

L’ottava puntata di C’è posta per te sarà molto emozionante come del resto un po’ tutte le puntate del programma. In questa puntata verranno raccontate storie che sicuramente faranno cadere giù molte lacrime ed altre che strapperanno un sorriso. Come accade spesso, i protagonisti delle varie storie cercheranno di risolvere problemi che si trascinano da anni o ricucire uno strappo nel rapporto con alcuni parenti o ancora rimettere in piedi la propria storia d’amore.

Non mancherà chi sarà alla ricerca dell’amore giovanile perduto nel tempo e chi, invece, semplicemente vorrà fare una sorpresa ad un proprio caro facendogli incontrare un suo idolo. Tutte le storie saranno raccontate da Maria De Filippi, la padrona di casa che come sempre lo farà con grande empatia e cercherà di aiutare i protagonisti nel loro intento.

Ospiti C’è posta per te sabato 5 Marzo 2022

A C’è posta per te, gli ospiti vip sono sempre stati fondamentali e non mancheranno nemmeno nell’ottava puntata che andrà in onda sabato 5 marzo. In questa puntata, ci saranno ben due ospiti provenienti dal mondo dello sport ed in particolare dal mondo del calcio. A fare una lieta sorpresa ad uno dei protagonisti di una storia, sarà la coppia di difensori centrali della Juventus. In studio, infatti, saranno presenti Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

I due sono degli habitué del programma visto che hanno già partecipato a diverse edizioni. Oltre a loro, ci sarà un altro personaggio che ha preso parte in passato al programma. Si tratta dello chef Antonino Canavacciuolo, giudice di Masterchef e conduttore dei programmi Antonino Chef Academy e Family Food Fight.


ARGOMENTI: C’è posta per te