Brave and Beautiful, trame dal 6 al 10 giugno 2022: Tahsin perde la memoria

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 11:30

L’uomo verrà accoltellato da Reyhan e cadrà sbattendo la testa, mentre si scoprirà che Adalet è morta.

Brave and Beautiful, trame dal 6 al 10 giugno 2022: Tahsin perde la memoria

Brave and Beautiful assicurerà una nuova settimana di grandi colpi di scena, come si evince dalle trame dal 6 al 10 giugno 2022. Innanzitutto, Cesur sarà intenzionato ad uccidere Riza, che si nasconderà. Tuttavia, l’Alemdaroğlu riuscirà a trovarlo grazie a Ziya, il direttore dell’albergo, ma alla fine non lo ucciderà. Intanto, Cahide racconterà a Reyhan che è stato Tahsin ad assassinare Salih e lei, per vendicarsi, accoltellerà Kordulag che cadrà e sbatterà la testa. L’uomo sarà operato d’urgenza, ma perderà la memoria.

In seguito, Suhan e Korhan torneranno alla tenuta del padre cercando di nascondergli gli ultimi eventi e Cesur andrà con lei. Poco dopo, Suhan scoprirà sul cellulare di Tahsin dei messaggi di Adalet e deciderà con Cesur di mostrarli a Serhat. Quest’ultimo, però, scoprirà che è stato Riza ad inviarli e, quando il procuratore lo interrogherà, lui dirà di averlo fatto per confortare Tahsin. Dal canto suo, Hulya racconterà a Kordulag che stanno insieme.

Brave and Beautiful, prossime puntate: l’arresto di Riza

Cesur sarà certo che Riza abbia assassinato Adalet e Serhat dirà pubblicamente che Riza è un assassino, facendolo arrabbiare. Poco dopo, il procuratore dirà a Riza che secondo lui è stato Cesur ad uccidere Adalet e che servirebbe il corpo della donna per poterlo smascherare. A questo punto, lo psicopatico, con la complicità di Turan, farà dirigere Cesur nel luogo dove è sepolta la sorella e poi inviterà Suhan a Nisantasi. La donna, d’accordo con la polizia, riuscirà a far arrestare Riza.

Intanto, Cesur otterrà da Riza le istruzioni per ritrovare il corpo di Adalet, mentre Hulya andrà a cercare suo figlio da Bulent. Successivamente, stando alle trame settimanali di Brave and Beautiful, Turan farà evadere Riza dal carcere e Serhat assegnerà a Cesur una scorta. Poco dopo, in paese si saprà della tragica morte di Adalet, ma il medico suggerirà alla famiglia di non dire nulla a Tahsin.

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: Turan si alleerà con Bulent

Suhan proverà a distrarre Cesur iniziando i preparativi per le nozze, mentre Tahsin andrà in azienda e noterà i cambiamenti che sono stati apportati ora che Korhan è il presidente del consiglio direttivo nonché il proprietario. Dal canto suo, Hulya chiederà aiuto a Turan per ritrovare Zafer, ma, in cambio di molto denaro, l’uomo accetterà di allearsi con Bulent per vendicarsi di Cahide e di Hulya.

Turan ritroverà il figlio, ma dirà alla sua ex che sono stati lui e Cahide a rapirlo. Infine, come raccontano gli spoiler di Brave and Beautiful dal 6 al 10 giugno 2022, Tahsin andrà a cena da Suhan e Cesur e chiederà notizie di Adalet, ma la figlia sarà molto vaga in proposito...


ARGOMENTI: Brave and Beautiful