Brave and Beautiful, trama 1° giugno: Hulya ricatta Bulent

Pubblicato il 31 Maggio 2022 alle 17:00

L’ex prostituta metterà il figlio di Mihriban con le spalle al muro.

Brave and Beautiful, trama 1° giugno: Hulya ricatta Bulent

Hulya sarà tra le grandi protagoniste della puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 1° giugno 2022, come racconta la trama. La donna, infatti, pianificherà l’ennesima macchinazione per ottenere i propri scopi e stavolta la sua vittima sarà Bulent. Intanto, Cesur, dopo aver aggredito Riza durante la cena con Suhan, si imbatterà nel filmato che inchioda Tahsin per l’omicidio di Salih e finalmente avrà l’occasione di far finire il suo nemico in prigione e mettere in atto quella vendetta che sta aspettando da anni. L’uomo, però, non riuscirà ad andare fino in fondo e deciderà di non consegnare alla polizia quella prova schiacciante contro Kordulag.

Cesur agirà in questo modo in quanto si renderà conto di amare profondamente Suhan e non vorrà farla soffrire facendo arrestare suo padre proprio ora che è molto malato. Poco dopo, la donna riceverà gli esiti degli esami clinici a cui si è sottoposto Tahsin, ma la diagnosi del medico non la convincerà del tutto e deciderà di prendere contatti con un altro specialista. A quel punto, Suhan farà una scoperta terribile, ossia che suo padre non è mai stato malato e le ha mentito per costringerla a stargli vicino.

Brave and Beautiful, anticipazioni puntata 1° giugno 2022: Bulent asseconderà le richieste di Hulya

Mentre Suhan verrà delusa da Tahsin quando verrà a sapere che l’uomo ha finto di essere vicino alla morte, Hulya ricatterà Bulent. L’ex prostituta, come rivelano le anticipazioni di Brave and Beautiful di mercoledì 1° giugno, minaccerà il figlio di Mihriban di consegnare a Cahide le prove della sua colpevolezza per quanto concerne l’incendio che ha appiccato tempo prima alla tenuta di Cesur.

A quel punto, Bulent si vedrà costretto ad assecondare le richieste dell’ex prostituta e le concederà un compenso. Hulya, però, sembrerà avere in mente qualcosa di losco e vorrà coinvolgere anche Cahide nel suo ambiguo piano. Di cosa si tratterà? Cosa vorrà fare la donna con la complicità della sua ex complice? Per non perdere le appassionanti storyline di Brave and Beautiful, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,20.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful