Brave and Beautiful, trame dal 23 al 27 agosto: è tutta colpa di Cesur?

Pubblicato il 22 Agosto 2021 alle 10:30

Trame Brave and Beautiful dal 23 al 27 agosto 2021 con un momento di crisi e la colpa che ricadrà su Cesur.

Brave and Beautiful, trame dal 23 al 27 agosto: è tutta colpa di Cesur?

Trame Brave and Beautiful dal 23 al 27 agosto 2021 con le colpe di tutto che ricadranno su Cesur. Ma come è possibile?

Trame Brave and Beautiful dal 23 al 27 agosto 2021

Tutte le nuove trame Brave and Beautiful dal 23 al 27 agosto 2021 tra incendi e colpe che metteranno a dura prova i vari rapporti tra i protagonisti. Ricordiamo che le puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 sempre su Canale 5.

Puntata 23 agosto 2021

Una nuova settimana Brave and Beautiful che abbiamo lasciato con la lotta tra padre e figlia. Suhan è oramai consapevole del fatto che il padre sia un assassino e che stia facendo di tutto per eliminare Cesur (e anche lei). Il suo compito adesso è impugnare il testamento che la vede erede indiscussa come da volere della madre, ma Tahsin sta facendo di tutto perché questo non accada.

Cesur non rinuncia alla sua vendetta e vuole che il padre sia ricordato come vittima di Tahsin. Per questo motivo lui con l’aiuto di Banu e Rifat cercano di convincere il giudice istruttore a portare tutta la vicenda - tra quadri e omicidio - in tribunale. Tutti devono sapere la verità su Tahsin e quello che ha fatto in tutti questi anni.

Puntata 24 agosto 2021

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, nonostante Suhan sia innamorata di Cesur non crede ancora del tutto alle sue parole. La sincerità dell’uomo è messa a dura prova dai dubbi dell’imprenditrice che vuole sapere sempre di più in merito al suo passato. Tutti gli alleati di Tahsin vengono indagati mentre Riza decide di scrivere una lettera a Cesur.

Puntata 25 agosto 2021

È il momento della verità e della vendetta. Mihriban si fa coraggio e cerca di usare le sue conoscenze per mettere in atto un qualcosa di storico. La donna infatti si reca da tutti i contadini e convince loro a ribellarsi nei confronti di Tahsin, denunciando minacce e soprusi.

Puntata 26 agosto 2021

La puntata oggi Brave and Beautiful è intensa. La tenuta di Tahsin viene incendiata e tutto sembra andato perduto. Bulent con Tahsin, Korhan e Sirin cercano di domare l’incendio. La colpa? Tutti puntano il dito su Cesur!

Puntata 27 agosto 2021

Riza sta per essere trasferito in un nuovo carcere, ma durante il trasporto il blindato viene colpito da un mezzo non identificato. Che cosa sta per accadere? Leggi anche: Brave and Beautiful, spoiler turchi: un terribile incontro


ARGOMENTI: Brave and Beautiful