keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 20 agosto: padre e figlia in guerra

Pubblicato il 20 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 20 agosto 2021 con la guerra tra padre e figlia: chi la spunterà?

Brave and Beautiful, trama 20 agosto: padre e figlia in guerra

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 20 agosto 2021 tra guerre e complotti che, forse, metteranno la parola fine all’armonia.

Tahsin e Suhan in guerra

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 20 agosto 2021 con la guerra e la faida familiare sempre viva. I complotti e le rivelazioni non mancano giorno dopo giorno tra le terre di Tahsin.

Come sappiamo ci sono delle novità molto interessanti all’interno della soap turca. Suhan e Cesur hanno deciso di sposarsi dopo che la donna ha scoperto il vero volto del padre. Tahsin infatti ha fatto in modo di farla rapire, dopo che il tentativo di far morire la coppia all’interno dell’auto di Cesur non sia andato a buon fine.

Tutti indagano su come siano riusciti a salvarsi e proprio Bulent scopre - all’interno dell’officina di Rifat - un tunnel segreto sotterraneo. Cahide, forse per smascherare la sua infedeltà nei confronti della famiglia, cerca di convincere la cognata che sia stato Cesur a mettere in pratica i vari incidenti per avvicinarsi a lei e la famiglia.

Ma la donna è scaltra e sa bene che oramai tutti giocano sporco: non crede a Cahide ma tiene d’occhio Cesur. Tahsin si è ripreso dal malore avuto dopo aver scoperto del matrimonio della figlia e sa bene che ora entrerà in vigore il testimone della moglie.

La guerra ha inizio e l’uomo costringe tutti gli operai dell’officina a prendersi ferie forzate. Suhan è in preda alla rabbia e odia suo padre più che mai, tanto da distruggere le creazioni all’interno del suo laboratorio.

Cesur e Suhan capiscono di amarsi

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Suhan si rende conto che oramai non ha più nulla da spartire con un padre così cattivo. Mentre distrugge tutte le sue creazioni all’interno del laboratorio, Cesur arriva e la consola.

In quel momento i due scoprono che il legame è molto più forte di quanto credano e capiscono di amarsi profondamente. Purtroppo però i dubbi e le incertezze sono ancora molto vive in loro e non possono lasciarle da parte.

Tahsin mollerà la presa contro la figlia oppure continuerà questa faida sino alla resa? Non ci resta che guardare la nuova puntata di Brave and Beautiful su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful