Brave and Beautiful, trame dal 20 al 24 giugno 2022: Banu sotto ricatto

Pubblicato il 15 Giugno 2022 alle 08:30

La giovane avvocatessa sarà con le spalle al muro a causa di Riza.

Brave and Beautiful, trame dal 20 al 24 giugno 2022: Banu sotto ricatto

A Brave and Beautiful, mentre tutti penseranno che Riza sia morto nell’incendio che ha colpito la nave su cui era salito per fuggire dalla città, l’uomo farà nuovamente ritorno a Korludag per vendicarsi di Cesur e Suhan. Le anticipazioni della soap opera turca dal 20 al 24 giugno 2022 rivelano che stavolta Riza sta ricattando Banu, alla quale ha rapito il figlio.

Intanto, Tahsin scoprirà che Adalet è morta e sarà disperato e distrutto dal dolore. L’uomo andrà ogni giorno a fare visita alla tomba della moglie e vedrà di sfuggita Riza. Korhan, però, lo tranquillizzerà e gli dirà di averlo solo immaginato. Tuttavia, quando Cesur verrà a sapere quanto accaduto, inizierà ad avere sempre più sospetti sul fatto che il criminale sia ancora vivo.

Spoiler Brave and Beautiful 20-24 giugno 2022: l’arresto di Hulya e Bulent

L’Alemdaroğlu, dunque, deciderà di indagare sugli ultimi movimenti di Riza e scoprirà da Kaya che il fratello di Adalet è sceso dalla nave poco prima che salpasse. Nel frattempo, gli spoiler di Brave and Beautiful dal 20 al 24 giugno 2022 sottolineano che Hulya andrà a trovare Cahide in prigione. La moglie di Korhan, infatti, è stata arrestata con l’accusa di aver avvelenato Suhan, ma continuerà a proclamarsi innocente. Tra le due donne, come prevedibile, nascerà una terribile discussione e voleranno accuse pesantissime.

Poco dopo, verranno ascoltate entrambe dal procuratore. Cahide riferirà a Serhat che Hulya ha tolto la vita al dottor Nedim, mentre Hulya sosterrà che la dark lady abbia rapito suo figlio Zafer. In seguito, Cesur verrà a sapere con sgomento che Banu ha avvelenato Suhan. L’uomo sarà scioccato e metterà sotto torchio l’avvocatessa che gli confesserà la verità, ossia che ha dovuto compiere quell’azione terribile, perché Riza ha sequestrato il suo bambino.

Poco dopo, Hulya sarà arrestata per l’assassinio del dottor Nedim e Bulent per il sequestro di Zafer. Infine, in un toccante confronto con Korhan, Tahsin gli aprirà il suo cuore per la prima volta e gli confiderà la vera ragione per la quale lo ha sempre trattato male e non è mai riuscito ad essere un padre amorevole. Cosa dirà Kordulag a suo figlio?


ARGOMENTI: Brave and Beautiful