Brave and Beautiful, trame dal 19 al 23 luglio: i dubbi di Suhan

Pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 10:30

Trame Brave and Beautiful dal 19 al 23 luglio 2021 con nuovi colpi di scena che riguardano queste due famiglie nemiche.

Brave and Beautiful, trame dal 19 al 23 luglio: i dubbi di Suhan

Brave and Beautiful trame dal 19 al 23 luglio 2021 con i colpi di scena che piaceranno sicuramente ai fan della nuova soap turca.

Trama Brave and Beautiful dal 19 al 23 luglio 2021

Trame Brave and Beautiful dal 19 al 23 luglio 2021 con tutti i colpi di scena della settimana. Ricordiamo che le puntate vanno in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!

Puntata 19 luglio 2021

Nuova puntata Brave and Beautiful che non riguarderà solo le verità scoperte da Cahide e i vari piani messi in atto con Bulent.

Tahsin decide di invitare Cesur a cena insieme a tutta la famiglia. L’oggetto della riunione sono gli affari e Cesur non vede l’ora di sentire cosa il suo nemico abbia da dire. Intanto Kemal e Sirin scelgono la data del matrimonio.

Puntata 20 luglio 2021

Una nuova puntata Brave and Beautiful oggi con i tanti dubbi di Suhan. La donna infatti sospetta che Rifat e Cesur stiano nascondendo qualcosa di losco. Per questo motivo la donna si spinge sino alla polizia e chiede informazioni su queste persone scoprendo che Rifat era proprio un poliziotto, ma congedato con disonore.

Puntata 21 luglio 2021

Una puntata ricca di colpi di scena. Cesur ha comprato delle terre da Tahsin e questo ha scoperto che proprio lì sia stato trovato dell’oro. Il facoltoso imprenditore ora è su tutte le furie soprattutto per non essersi fidato di lui: Tahsin se la prende con Bulent e Korhan che gli hanno consigliato male in passato.

Puntata 22 luglio 2021

Nella puntata oggi Brave and Beautiful e il momento delle confessioni e qualcosa potrebbe cambiare il corso di tutta la trama. Se i segreti sono tantissimi, le scoperte che verranno fatte nel corso della settimana saranno alquanto agghiaccianti. Si parte con la confessione di Hulya a Cahide: la donna ha infatti fatto una soffiata alla polizia accusando il padre del suo figlio di essere l’assassino di Nedim. Ma tutto questo non è vero ed è stato fatto solo per salvare il loro diabolico piano.

Puntata 23 luglio 2021

Nella puntata oggi Brave and Beautiful 23 luglio 2021, Sirin e Kemal mettono a punto tutti i dettagli per il matrimonio. Cesur invece ospita a casa sua la madre di Fugen per poi vedersi con Tahsin ed entrare in affari con lui. Leggi anche: Brave and Beautiful, spoiler luglio: piani e minacce


ARGOMENTI: Brave and Beautiful