keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 16 luglio: Cahide scopre la verità

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 09:30

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 16 luglio con una scoperta da parte di Cahide che cambierà il suo rapporto con Bulent.

Brave and Beautiful, trama 16 luglio: Cahide scopre la verità

Trama Brave and Beautiful oggi 16 luglio 2021 con la scoperta di Cahide in merito a Bulent e alla persona con la quale ha tradito Suhan. Un intreccio da non perdere!

Cesur ruba il suo quadro

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 16 luglio 2021 ecco che nuovi colpi di scena termineranno la settimana in maniera particolare. Sappiamo tutti che Cesur ha un solo obiettivo, ovvero vendicarsi di Tahsin per quello che ha fatto al padre quando era piccolo.

Il papà di Cesur e Tahsin erano amici e il ricco proprietario terriero gli ha rubato tutto quanto, tra quadri e terreni. I quadri sono sempre stati il vero tesoro della famiglia e tantissime persone avrebbero pagato denaro importante pur di averne uno in casa. Cesur, una volta arrivato nelle terre di Tahsin, non si è identificato con il suo vero cognome ma ha deciso di agire diventando prima amico e alleato del suo nemico.

Purtroppo l’incontro con Suhan, figlia di Tahsin, lo ha destabilizzato. Lui le ha salvato la vita e un attimo i loro occhi si sono incrociati per poi innamorarsi e ritrovarsi quasi vicino alla passione. Ma Cesur non deve perdere di vista il suo obiettivo, per questo motivo allontana la donna senza coinvolgerla.

Ora Cesur grazie ad un complice è pronto per rubare il quadro con i suoi nonni raffigurati che si trova proprio al centro dell’abitazione. Un piano perfetto che è stato studiato nei minimi particolari: ma qualcosa disturberà l’intento dell’uomo. Che cosa gli accadrà?

Cahide scopre la verità su Bulent

Nella puntata oggi Brave and Beautiful tutti stanno cercando di capire chi possa aver ucciso il dottor Nedim. Cahide ha messo in atto una truffa facendo finta di essere incinta, così che il marito e il suocero possano avere parte nell’arrivo del nuovo erede.

Con la morte del medico le cose si complicano, soprattutto perché non ha registrato l’ecografia di Hulya a nome di Cahide. La donna è scaltra e in un attimo viene a scoprire che Bulent ha tradito Suhan proprio con Hulya: per lui potrebbe essere l’inizio della rovina.

Ma Bulent scopre la verità sulla finta gravidanza di Cahide e decide di proporle un patto, così che entrambi i segreti restino al sicuro. Ma per quanto?

Tutto questo su Canale 5 dalle ore 14.45 con la nuova puntata di Brave and Beautiful.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful