Brave and Beautiful, trame dal 18 al 22 aprile: Korhan tenta il suicidio

Pubblicato il 17 Aprile 2022 alle 15:30

Il fratello di Suhan, sconvolto per l’inganno di Cahide, deciderà di togliersi la vita.

Brave and Beautiful, trame dal 18 al 22 aprile: Korhan tenta il suicidio

Brave and Beautiful non smetterà di assicurare al suo pubblico colpi di scena e momenti al cardiopalma, come rivelano le trame dal 18 al 22 aprile. Innanzitutto, si scoprirà che Riza ha escogitato l’attentato a Cesur affinché tutti pensassero che lui gli abbia salvato la vita, facendosi sparare al posto suo. Intanto, Cesur e Suhan si ritroveranno presso il tribunale civile di Istanbul per presenziare all’udienza di divorzio.

La donna sarà incredula di fronte alla decisione finale del marito di divorziare dal momento che si era sempre detto contrario a troncare il loro matrimonio. Dal canto suo, Korhan sarà risentito nei confronti di Bulent in quanto crederà che tra lui e Cahide ci sia stata una tresca clandestina. Il fratello di Suhan non vorrà ascoltare le spiegazioni dell’amico, mentre Tahsin farà licenziare metà del personale della fabbrica. In seguito, Cesur avrà un colloquio con gli operai ancora in servizio e li solleciterà a fare qualcosa prima che Tahsin licenzi anche loro.

Brave and Beautiful, trame settimanali: Cesur ospiterà Korhan alla sua tenuta

Durante l’incontro di Cesur con i dipendenti della fabbrica, Ahmet, il caporeparto, deciderà di farsi portavoce del suo messaggio e si impegnerà a convincere i colleghi ad indire uno sciopero. Poco dopo, però, come segnalano le trame settimanali di Brave and Beautiful, Tahsin verrà a conoscenza delle intenzioni di Ahmet e, per metterlo sotto pressione, ricatterà il fratello, il quale si toglierà la vita.

Nel frattempo, Riza convincerà Salih ad aiutarlo a distruggere Tahsin definitivamente, mentre Suhan si sottoporrà ad una visita di controllo e verrà a sapere di essere incinta. In seguito, Cahide si recherà da Korhan e gli mostrerà i referti medici che confermano la sua gravidanza, ma l’uomo, ancora una volta, la respingerà. Più tardi, disperato per le macchinazioni della consorte e per i litigi con Tahsin, Korhan maturerà la decisione di togliersi la vita.

L’uomo scriverà una lettera d’addio a Suhan che, con l’aiuto di Cesur, si precipiterà nell’appartamento di Nicantaci. I due ex coniugi riusciranno ad arrivare in tempo per condurre Korhan in ospedale e salvargli la vita. Successivamente, il fratello di Suhan si riprenderà e spiegherà di non voler più vivere con Tahsin. A quel punto, Cesur lo ospiterà nella sua tenuta dove gli farà vedere la videocamera che ha installato a Korludag per spiare Tahsin. Infine, Suhan rivelerà a Sirin di essere incinta.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful