Brave and Beautiful, trama 8 luglio: Tahsin muore tra le fiamme?

Pubblicato il 8 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 8 luglio 2021 con un colpo di scena che cambierà sicuramente la vita dei protagonisti.

Brave and Beautiful, trama 8 luglio: Tahsin muore tra le fiamme?

Anticipazioni Brave and Beautiful 8 luglio 2021 con un salvataggio e un mistero che riguarda proprio l’incendio alle terre di Cesur.

Tehsin viene salvato da Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 8 luglio 2021 con un colpo di scena dietro l’altro che non farà che suggellare l’amore tra i due protagonisti. Cesur è tornato a Korludag solo con l’obiettivo di distruggere Tahsin, l’uomo che ha tolto tutto al padre quando lui era piccolo.

Lui è convinto non solo che l’uomo sia il responsabile della truffa ma anche della morte del padre. Per questo motivo la vendetta di Cesur è solo l’inizio di un susseguirsi di vicende che accadranno.

Il bellissimo Alemdaroglu non ha fatto i conti con il destino e una volta arrivato a destinazione ha salvato la vita ad una donna che gli ha rapito il cuore. Suhan ricambia questo colpo di fulmine ma c’è un problema: è la figlia di Tahsin, unico nemico da distruggere.

La donna è completamente diversa dal padre e lo si noterà man mano che passeranno i giorni. Suhan è fidanzata con Bulent e durante la festa di compleanno di Tahsin, l’uomo le fa la proposta di matrimonio: lei non accetta e Cesur lo umilia davanti a tutti i presenti.

Un gesto che Bulent non riesce proprio ad assimilare tanto che decide di compiere un gesto terribile dalle conseguenze inevitabili. Bulent si reca alle terre di Cesur e decide di dar fuoco a tutto, abitazione compresa.

Ma quella sera Cesur è in compagnia di Tahsin, recatosi dall’uomo per parlare e chiarire alcune cose riguardo al passato. Cesur avrebbe potuto lasciarlo morire e mettere un punto alla sua vendetta, ma il suo cuore buono non ha potuto far altro che salvarlo e portarlo fuori dall’abitazione.

Bulent nasconde il suo segreto

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, i due si risvegliano nella tenuta di Tahsin. Tutti ringraziano Cesur per aver salvato la vita all’uomo, soprattutto Suhan che si occupa personalmente dell’Alemdaroglu.

Nel frattempo Bulent sa di aver fatto qualcosa che avrà conseguenze terribili e cerca di nascondere a tutti la sua mano segnata da una ustione. Ma Tahsin è convinto che siano stati i suoi operai ad appiccare il fuoco e lo staff si vuole licenziare.

Scopriranno la verità? Non ci resta che guardare la puntata Brave and Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful