Brave and Beautiful, trama 7 aprile: l’ira di Hulya

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 10:15

La donna scoprirà che Cahide non vuole più il bambino che sta aspettando e si vendicherà.

Brave and Beautiful, trama 7 aprile: l’ira di Hulya

Hulya e Cahide animeranno la puntata di Brave and Beautiful di oggi, giovedì 7 aprile. Le due donne, infatti, avranno un aspro confronto e la moglie di Korhan si renderà conto di essere in guai seri. Cahide, mesi prima, ha stipulato un losco accordo con Hulya, un ex prostituta in stato interessante, dal momento che non riusciva a rimanere incinta del marito. A quel punto, per accaparrarsi l’eredità di famiglia, la donna ha promesso alla sua complice un’ingente somma di denaro in cambio del bambino una volta nato.

Per diverso tempo tutto è andato bene, finché Cahide ha casualmente scoperto con grande stupore di essere incinta. La dark lady, presa dal panico, ha iniziato ad allontanare Hulya senza dirle di aspettare un bambino. Quest’ultima, però, ha capito che la sua complice le stesse nascondendo qualcosa e si è presentata a casa sua senza preavviso. La trama odierna della soap opera turca rivela che la resa dei conti tra le due donne riserverà un clamoroso colpo di scena.

Brave and Beautiful, anticipazioni 7 aprile: Cahide verrà smascherata

Hulya, dunque, si presenterà da Cahide e le intimerà di darle delle spiegazioni circa il suo atteggiamento. A quel punto, la dark lady non potrà più sottrarsi alla verità e racconterà tutto alla sua complice. Hulya, a questo punto, verrà a sapere che la moglie di Korhan non è più intenzionata a prendere con sé il suo bambino e capirà di essere con l’acqua alla gola.

L’ex prostituta, in preda all’ira nei confronti di Cahide per aver deciso di abbandonarla al suo destino per dedicarsi alla sua gravidanza, deciderà di vendicarsi. Così, Hulya, stando alla trama di Brave and Beautiful di oggi, giovedì 7 aprile, si dirigerà nell’ufficio da Korhan per confessargli finalmente la verità.

La donna, nel corso dei mesi, ha messo da parte tutte le prove contro Cahide, a partire dalle registrazioni delle conversazioni tra lei e la donna e alcuni video in cui indossa una finta pancia per ingannare il marito e i suoi familiari facendo credere loro di essere incinta. Infine, mentre Cahide sarà spacciata insieme alle sue bugie, l’azienda sarà in procinto di essere lanciata sul mercato. Per seguire tutte le avvincenti trame di Brave and Beautiful, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful