Brave and Beautiful, trama 6 maggio: la richiesta di Cesur

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 09:15

L’Alemdaroğlu chiederà a Suhan di poter partecipare all’incontro con Aynur.

Brave and Beautiful, trama 6 maggio: la richiesta di Cesur

Suspense e momenti adrenalinici segneranno l’ultima puntata della settimana di Brave and Beautiful, come preannuncia la trama di oggi, venerdì 6 maggio. L’attenzione sarà tutta sul ricatto che Riza farà a Salih dopo che l’uomo è stato cacciato di casa da Cesur. Quest’ultimo, infatti, ha teso una trappola al fratello di Adalet dopo averlo sorpreso nel suo studio e ha scoperto che è una persona di cui non è possibile fidarsi in quanto interessata esclusivamente al denaro.

Riza, trovatosi senza un alloggio e senza soldi, costringerà Salih a rubare del denaro dalla cassaforte di Tahsin. Sirin, però, scoprirà le intenzioni del padre e lo pregherà di non farlo, incalzandolo invano per sapere come mai sia sotto pressione a causa di Riza. Intanto, Mihiriban deciderà di candidarsi al ruolo di sindaco alle prossime elezioni per tenere sotto controllo le mosse di Tahsin.

Brave and Beautiful, anticipazioni 6 maggio: Suhan sarà decisa a scoprire la verità sulla morte di Fugen

Mentre Salih sarà sempre più in difficoltà a causa dei ricatti di Riza e Mihiriban si concentrerà sulla sua candidatura a sindaco, la trama di Brave and Beautiful di oggi, venerdì 6 maggio, rivela che Suhan continuerà a percorrere la pista di Aynur, la figlia del guardiano notturno scomparso nel nulla, per scoprire chi abbia ucciso davvero Fugen, la madre di Cesur. La donna, convinta dell’innocenza del padre Tahsin, vorrà indagare in tutte le direzioni per dimostrare l’estraneità del genitore alla vicenda.

Suhan, nel dettaglio, convocherà Aynur per un incontro, sperando che da vicino la ragazza possa fornirle informazioni interessanti sul padre, la cui testimonianza è molto importante per quanto concerne il processo sulla drammatica dipartita della madre di Cesur. Quest’ultimo, nel frattempo, ascolterà casualmente la conversazione telefonica di Suhan e affronterà la donna, pressandola affinché lo lasci partecipare all’incontro con la ragazza.

La figlia di Tahsin, alla fine, acconsentirà e i due ex coniugi si appresteranno a recarsi all’appuntamento con lei. Riusciranno ad ottenere le risposte che entrambi stanno cercando? Per appurarlo, non perdiamoci l’episodio di Brave and Beautiful di oggi, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful