Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Tahsin nelle mire di Hulya

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 20:00

L’ex prostituta proverà a sedurre Korludağ per i propri scopi.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Tahsin nelle mire di Hulya

L’ingresso di Hulya alla tenuta Korludağ, come prevedibile, provocherà non poco scompiglio nelle dinamiche narrative di Brave and Beautiful, come preannunciano le anticipazini turche. La donna aveva stipulato un accordo con Cahide quando era incinta promettendole di consegnarle il suo bambino una volta nato, in cambio di un’ingente somma di denaro. In seguito, pero, quando la moglie di Korhan ha scoperto di essere davvero incinta, ha deciso di annullare il loro diabolico patto, mandando in escandescenze Hulya.

Quest’ultima si è recata dal consorte di Cahide e gli ha spifferato tutta la verità circa l’inganno della donna, mostrandogli anche i filmati in cui indossava una pancia finta per far credere a tutti di essere incinta. Korhan, deluso ed incredulo, ha troncato il suo legame con Cahide che è stata richiamata alla tenuta da Tahsin per occuparsi di Muzzefer, il figlio di Hulya che, nel frattempo, lo ha abbandonato dai Korludağ.

Poco dopo, Tahsin, constatando che la nuora non fosse in grado di accudire il bambino, ha deciso di riaffidarlo alla madre, invitando l’ex prostituta a vivere lì con loro. Dunque, mentre Hulya festeggerà il trasferimento alla tenuta, per Cahide la decisione del suocero sarà un vero e proprio dramma e la convivenza tra le due ex complici sarà ricca di scontri e colpi di scena, soprattutto perché la moglie di Korhan si alleerà con Turan, il padre di Muzzafer e questo provocherà l’ira di Hulya che farà cadere la sua nemica dalle scale...

Brave and Beautiful, trame turche: Tahsin respingerà Hulya

Cahide, dopo la caduta, rischierà di perdere il bambino, ma per fortuna non succederà e, una volta dimessa dall’ospedale, andrà a vivere a casa di Korhan. Hulya, invece, intimorita dalla presenza di Turan nella sua vita, cercherà di sedurre Tahsin con l’obiettivo di assicurarsi la sua protezione dell’uomo. L’ex prostituta, come si evince dalle trame turche di Brave and Beautiful, arriverà addirittura ad infilarsi di notte nel letto di Korludağ, che inizialmente penserà si tratti di Adalet.

Quando poi il padre di Suhan si renderà conto che accanto a lui c’è Hulya, la respingerà in modo drastico. In seguito, Hulya arriverà anche a dire a Tahsin di essersi innamorata di lui, ma anche stavolta la reazione dell’uomo sarà piccata e decisa. Dunque, i piani della donna non andranno a buon fine.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful