Brave and Beautiful, trama 6 luglio: odio e amore

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful 6 luglio 2021 con sentimenti contrastanti che sovrasteranno la protagonista della soap turca.

Brave and Beautiful, trama 6 luglio: odio e amore

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 6 luglio 2021 con un colpo di scena che riguarderà proprio questa coppia, che sembra oramai essere destinata.

Suhan ritrova Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful 6 luglio 2021 con una seconda puntata che metterà in rilievo le personalità dei protagonisti. La nuova soap turca sembra essere molto apprezzata dai telespettatori considerando una trama ricca di vendette, misteri con quel tocco di amore che non guasta mai.

Cesur e Suhan si sono conosciuti nella maniera più assurda possibile per poi scoprire di non poter stare insieme. Cesur ha salvato la vita a Suhan e i due dal primo sguardo hanno avuto un colpo di fulmine improvviso. Ma nel momento in cui Cesur è arrivato in città per vendetta e scopre che la donna sia la figlia del suo nemico, non può far altro che fare un passo indietro.

I due si piacciono, ma Suhan è fidanzata nonché figlia di quell’uomo che ha portato via tutti i terreni al padre di Cesur. Un classico amore maledetto destinato a portare solo guai. Nella puntata oggi Brave and Beautiful ecco che Suhan prova una forte attrazione per l’uomo che le ha salvato la vita: ma chi si troverà davanti non sarà uguale a quello conosciuto il giorno prima.

Cesur è arrogante e superbo: Suhan prova un grande senso di gratitudine nei confronti dell’uomo ma - allo stesso tempo - una certa antipatia che sembra incuriosirla sempre di più.

La donna non fa altro che pensare a lui, al loro incontro e a quello sguardo che le ha fermato il cuore per un secondo. Quell’uomo, seppur antipatico, le ha salvato la vita e lei decide di raggiungerlo a casa sua bussando alla porta. Nonostante quell’aria non simpatica lei resta affascinata e vuole andare a fondo della faccenda.

Kemal viene lincenziato

Nella puntata di oggi, Tahsin decide di licenziare lo stalliere dando a lui la colpa dell’incidente della figlia. Cesur - una volta saputo il fatto - assume subito Kemal non solo per fargli un favore ma anche per sapere tutto quanto sia possibile in merito al suo nemico giurato.

Mentre Cesur sta facendo di tutto per creare il suo piano perfetto, c’è una donna che pensa solo a lui: cosa succederà?

Questo e molto altro nella puntata oggi di Brave and Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful