Brave and Beautiful, trama 6 aprile: il gesto inaspettato di Cesur

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 10:15

Il marito di Suhan non si presenterà all’udienza di divorzio.

Brave and Beautiful, trama 6 aprile: il gesto inaspettato di Cesur

Brave and Beautiful, dopo diversi mesi di stop, tornerà a movimentare i pomeriggi di Canale 5 con la messa in onda dell’attesissima seconda stagione. La soap opera turca ripartirà oggi, mercoledì 6 aprile, e la trama promette già numerose novità. Innanzitutto, ripartiremo dallo scontro tra Tahsin e Cesur e con la richiesta di Kordulag a Suhan di rimanere fedele alla promessa che gli aveva fatto. La ragazza, infatti, aveva assicurato a suo padre che avrebbe divorziato dal marito.

In seguito, però, Cesur sarà protagonista di un gesto eclatante e non si presenterà all’udienza di divorzio da Suhan. Intanto, per Cahide giungerà l’ora della verità. La donna, non riuscendo a rimanere incinta, ha pensato bene di mettere in scena una falsa gravidanza ingaggiando Hulya, un ex prostituta realmente incinta.

Cahide ha promesso alla donna tantissimo denaro in cambio del suo bambino. Per diversi mesi, l’alleanza tra le due donne è andata avanti senza particolari problemi e le due hanno continuato a portare avanti la loro farsa, ma Cahide ha appena scoperto di essere davvero incinta e, a questo punto, deciderà di allontanare Hulya dalla sua vita e di non mantenere fede al loro accordo.

Brave and Beautiful, trama 6 aprile: Hulya affronterà Cahide

Cahide, dunque, dopo aver scoperto con grande stupore di essere in stato interessante, ha iniziato ad evitare Hulya per dedicarsi alla sua gravidanza. La donna, però, come rivela la trama di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 6 aprile, deciderà di pianificare un discorso da fare a Korhan, suo marito, con l’auspicio che l’uomo possa superare e perdonare tutte le bugie, gli inganni e le macchinazioni che ha ordito in questi mesi per far credere a tutti di essere incinta.

I piani di Cahide, però, verranno mandati all’aria proprio dalla stessa Hulya che si presenterà inaspettatamente a casa della dark lady, dopo aver notato il mutato atteggiamento della sua complice. L’ex prostituta pretenderà delle spiegazioni dalla moglie di Korhan: Cahide gliele darà oppure le consegnerà l’ennesima bugia per rabbonirla? Per seguire il primo avvincente episodio della seconda stagione di Brave and Beautiful, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful