Brave and Beautiful, trama 5 maggio: la strategia di Suhan

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 09:15

La figlia di Tahsin proverà a mettersi in contatto con Aynur.

Brave and Beautiful, trama 5 maggio: la strategia di Suhan

La drammatica morte di Fugen, la madre di Cesur continuerà a tenere banco a Brave and Beautiful e sia Suhan sia l’Alemdaroğlu lotteranno per scoprire chi l’abbia causata. La figlia di Tahsin, in particolare, come rivela la trama della soap opera turca di oggi, giovedì 5 maggio, sarà determinata a dimostrare che il padre non abbia alcuna responsabilità in quella tragedia.

Suhan, in particolare, dopo aver definitivamente rotto i suoi rapporti con Cesur dopo avergli confessato, mentendo, di aver abortito, si metterà in contatto con Aynur, la quale potrebbe essere in possesso di informazioni preziose sul caso. Suhan solleciterà la ragazza ad andare a trovarla e ad incontrarsi con l’obiettivo di rivelarle qualcosa di più su suo padre, la cui testimonianza è molto importante in relazione al delicato processo sulla morte della madre di Cesur.

Brave and Beautiful anticipazioni 5 maggio: Cesur otterrà di poter incontrare Aynur

Suhan, dunque, attraverso le informazioni che spera di ricavare dall’incontro con Aynur spererà di ricostruire cosa sia davvero accaduto durante quei terribili momenti in cui la madre di Cesur era prigioniera all’interno di una gabbia e dalla quale è stata fatta cadere, provocandone la tragica morte. Tutti hanno pensato che fosse stato Tahsin a causare la dipartita di Fugen, ignorando che l’uomo fosse stato convocato sul luogo dell’omicidio da Riza che gli ha teso un tranello proprio affinché venisse accusato del crimine.

Suhan, però, non ha mai creduto alla colpevolezza di suo padre e si è messa ad indagare per scoprire la verità. La donna, come racconta la trama di Brave and Beautiful di oggi, giovedì 5 maggio, non si accorgerà che Cesur abbia ascoltato la sua conversazione telefonica con Aynur. L’uomo pretenderà che la sua ex moglie lo lasci partecipare all’incontro con la ragazza.

Suhan, inizialmente contraria alla richiesta dell’Alemdaroğlu, alla fine capirà quanto sia importante per lui scoprire chi abbia ucciso la sua adorata madre. I due insieme riusciranno finalmente a smascherare Riza e Salih, veri colpevoli di quell’atroce delitto? Per seguire tutti i dettagli e gli sviluppi di questa avvincente storyline, l’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle ore 16,55. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Tahsin nelle mire di Hulya


ARGOMENTI: Brave and Beautiful