Brave and Beautiful, trama 4 maggio: una brutta sorpresa per Cesur

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 09:15

L’Alemdaroğlu scoprirà che il processo sulla morte di sua madre è stato rinviato.

Brave and Beautiful, trama 4 maggio: una brutta sorpresa per Cesur

Cesur, protagonista indiscusso di Brave and Beautiful, riceverà delle brutte notizie, come racconta la trama di oggi, mercoledì 4 maggio. L’Alemdaroğlu innanzitutto sarà impegnato a smascherare Riza, dopo averlo visto gironzolare nel suo studio. Cesur, con la collaborazione di Rifat e un ragazzo di nome Orhan, ha finto di essere sotto ricatto per testare la lealtà dell’uomo.

Dal canto suo, il fratello di Adalet, dopo essere uscito di prigione, ha cercato ospitalità a casa di Cesur offrendosi di lavorare per lui. L’Alemdaroğlu, nonostante le proprie riserve nei confronti dell’ex detenuto, ha accettato di aiutarlo, ma giorno dopo giorno si è reso sempre più conto dell’atteggiamento equivoco del suo ospite, decidendo di metterlo alla prova e di tendergli un tranello.

Brave and Beautiful, puntata di oggi: Cesur scoprirà che il processo sulla morte di Fugen è stato rinviato

Cesur, dunque, ha pianificato una strategia con Rifat e Orhan per far credere a Riza di essere stato ricattato proprio dal ragazzo. Il fratello di Adalet, a quel punto, ha capito di poter ricavare del denaro da quella situazione e si è presentato in casa di Orhan proponendogli di accordarsi con lui per chiedere una somma più alta all’Alemdaroğlu.

Il giovane, ovviamente, ha avvisato Rifat che ha allertato Cesur. Quest’ultimo, come segnala la trama di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 4 maggio, riuscirà finalmente a smascherare Riza con la storia del ricatto. Dopo averlo smascherato, Cesur romperà i suoi rapporti con lui e lo manderà via di casa.

L’ex marito di Suhan sarà deluso ed amareggiato e si renderà conto che l’uomo ha a cuore soltanto il denaro, per il quale farebbe qualsiasi cosa. Infine, per Cesur arriverà un’altra bruttissima notizia dal momento che verrà a conoscenza del fatto che il processo relativo alla drammatica morte di Fugen sarà rinviato.

L’uomo, desideroso di scoprire chi sia il vero colpevole di quel terribile crimine, apparirà molto demoralizzato e deluso. Come affronterà Cesur questo difficile momento? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, l’appuntamento è sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Tahsin nelle mire di Hulya


ARGOMENTI: Brave and Beautiful