Brave and Beautiful, trama 3 giugno 2022: Cesur spiazza Suhan

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 17:15

L’Alemdaroğlu rivolgerà una richiesta davvero speciale ed inaspettata alla sua amata.

Brave and Beautiful, trama 3 giugno 2022: Cesur spiazza Suhan

L’ultimo appuntamento della settimana di Brave and Beautiful regalerà una clamorosa sorpresa al pubblico che sognerà insieme ai protagonisti Suhan e Cesur. La trama di venerdì 3 giugno 2022, infatti, rivela che l’Alemdaroğlu, dopo la rivelazione di Suhan, farà alla sua amata una proposta romantica e inattesa che la lascerà senza parole. Nel frattempo, Tahsin proverà continuamente a mettersi in contatto con Adalet, ma la donna non darà sue notizie.

L’uomo, dopo l’abbandono anche di Suhan, si ritroverà da solo a chiedersi come mai tutti lo abbiano lasciato solo. Poco dopo, Tahsin riceverà la visita del procuratore Serhat, che gli spiegherà di avere bisogno di approfondire alcuni punti relativi all’omicidio di Salih che gli risultano poco chiari. In seguito, Mihriban avrà un incontro con Banu durante il quale cercherà di spingerla a convolare a nozze con Bulent, ma lei le confiderà con gioia di aver già deciso di accettare la proposta del ragazzo.

Anticipazioni Brave and Beautiful 3 giugno 2022: Banu annullerà le sue nozze con Bulent

Riza avrà un colloquio con Tahsin e sosterrà che, avendo scambiato il dischetto di Sirin e avendolo salvato dall’arresto, ha diritto ad entrare in possesso della sua tenuta. Più tardi, Tahsin, stando agli spoiler di Brave and Beautiful di venerdì 3 giugno 2022, troverà un biglietto nella tasca della giacca di Salih e rimarrà senza parole. Sul biglietto, infatti, sono elencate tutte le fasi relative al sequestro e all’assassinio di Fugen. L’uomo, a quel punto, deciderà di non mostrare quella prova al procuratore, ma chiamerà Cesur con l’intenzione di fargli leggere il biglietto. Quali saranno le intenzioni di Kordulag stavolta?

Successivamente, l’Alemdaroğlu darà a Banu la registrazione in cui Bulent confessa di essere l’autore dell’incendio alla sua tenuta e la ragazza, sconvolta e delusa, annullerà le sue nozze con il figlio di Mihriban. Quest’ultima proverà invano a convincere Banu a perdonare Bulent. Infine, dopo aver saputo che Suhan non ha abortito e aspetta il suo bambino, Cesur organizzerà una romantica proposta di matrimonio per la sua amata. La figlia di Tahsin accetterà o no di sposare l’Alemdaroğlu? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5, venerdì 3 giugno 2022, alle ore 16,00 circa. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, trame dal 6 al 10 giugno 2022: Tahsin perde la memoria


ARGOMENTI: Brave and Beautiful