Brave and Beautiful, trama 2 giugno 2022: una sconvolgente rivelazione

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 17:30

Anticipazioni Brave and Beautiful puntata 2 Giugno 2022 con Suhan che finalmente dirà a Cesur di non aver abortito.

Brave and Beautiful, trama 2 giugno 2022: una sconvolgente rivelazione

Brave and Beautiful, nel corso dell’episodio di giovedì 2 giugno 2022, ponterà i riflettori soprattutto su Sirin, come rivela la trama. La ragazza, infatti, vedrà il filmato inviatole da Suhan in cui si vede chiaramente che è stato Tahsin ad uccidere suo padre Salih e affronterà l’uomo dicendogli che andrà subito dal procuratore a consegnargli il video. Da quel momento in poi, però, Sirin cadrà in una trappola ordita dallo stesso Tahsin con la complicità di Riza.

Durante il tragitto, infatti, la giovane verrà contattata dall’ospedale e le comunicheranno che sua madre Reyhan h avuto un malore ed è stata ricoverata. Sirin si precipiterà da lei, ma al suo arrivo Necla le dirà che sua madre non è in ospedale e che probabilmente è stata vittima di uno scherzo. In realtà, la trappola è stata progettata da Riza che, avvertito da Tahsin del pericolo, avvalendosi di Turan e Necla, farà sostituire il Cd nella borsa di Sirin.

Brave and Beautiful, trama puntata giovedì 2 giugno 2022: Riza scoprirà che Suhan è incinta

Sirin, dopo la sosta in ospedale, andrà dal procuratore, ma in quel momento si renderà conto che il filmato è stato scambiato. Intanto, Suhan finalmente dirà a Cesur di non aver abortito e lui sarà felicissimo. I due, come racconta la trama di Brave and Beautiful di giovedì 2 giugno 2022, si riappacificheranno e la donna accetterà di andare a vivere con Cesur per un periodo di prova. Tuttavia, Suhan pretenderà che il suo amato le dimostri di aver chiuso con il passato e con le sue idee di vendetta.

Poco dopo, Riza farà presente a Tahsin che lo ha salvato dall’arresto e proverà ad obbligarlo a cedergli la sua tenuta. Intanto, Sirin confiderà a Kemal la propria delusione per aver perso le prove contro Tahsin e la loro conversazione verrà intercettata da Cahide. Quest’ultima si arrabbierà con Korhan per non averle detto niente e lui la solleciterà a mantenere il segreto. Più tardi, Cesur accompagnerà Suhan dal medico per un’ecografia, ma verranno pedinati da Riza.

L’uomo capirà che la Kordulag è incinta e, poco dopo, cercherà di provocare il suo rivale per farsi aggredire e denunciarlo. Cesur, però, manterrà fede al giuramento fatto a Suhan e non risponderà alle provocazioni dello psicopatico. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap turca è per giovedì 2 giugno 2022, eccezionalmente a partire dalle ore 16,00 circa, su Canale 5. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, trame dal 6 al 10 giugno 2022: Tahsin perde la memoria


ARGOMENTI: Brave and Beautiful