Brave and Beautiful, trama 29 luglio: Suhan ubriaca e ribelle

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 29 luglio 2021 con Suhan ubriaca dopo la decisione del padre Tahsin.

Brave and Beautiful, trama 29 luglio: Suhan ubriaca e ribelle

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 29 luglio 2021 con la disperazione di Suhan a seguito della scelta di suo padre.

La scelta di Tahsin

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 29 luglio 2021 con un colpo di scena che riguarderà una delle protagoniste della soap turca. Siamo rimasti alla decisione di Cesur nel comprare le terre di tutte le persone che, nel tempo, sono state vessate da Tahisn. L’uomo ha reso partecipi i suoi soci evidenziando che da quel momento avrebbero coltivato olio di semi di zucca. Tahisin vuole come socio Cesur, ma c’è qualcosa in sua madre Fugen che mette in allarme soprattutto dall’episodio della festa.

Nel frattempo Tahsin, concentrato sui suoi affari, cerca di non trascurare la sua famiglia ma al cuore non si comanda! L’uomo, nonostante la sua freddezza e durezza, per la famiglia farebbe di tutto: i suoi figli Suhan e Kohran - la nuora Cahide che adora e il piccolo in arrivo (seppur lui non sappia quale sia il tranello della nuora). Ma c’è anche una donna che è Adalet che gli ha rubato il cuore. L’uomo non può più fare finta di nulla e oramai i suoi figli sono grandi, tanto da poter lasciare che il padre si rifaccia una vita.

Adalet è una donna affascinante, intelligente e colpisce sempre tutti i punti deboli del facoltoso proprietario terriero. Tahsin è innamorato di lei da tantissimo tempo e ora le ha chiesto di sposarlo. Un colpo di scena memorabile nel momento in cui lo comunica a tutti i membri della propria famiglia.

Suhan ubriaca per i boschi

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, la reazione che Tahsin si aspettava non è di certo arrivata. Suhan e Kohran restano di stucco e non sono per nulla felici per il padre, mentre Cahide prende in mano la situazione cercando di convincere loro ad esultare per la bella notizia.

Suhan non ha alcuna intenzione di gioire per suo padre e quella donna che non ha mai sopportato. Per quanto le riguarda è lei la responsabile per la morte della madre: la giovane vaga per i boschi recandosi da Cesur per sfogarsi. I due trovano conforto nell’alcol e quel bicchiere di troppo fa ubriacare l’imprenditrice.

Questo e molto altro ancora nella puntata Brave and Beautiful sempre su Canale 5, dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful