keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 28 luglio: la mossa di Cesur

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 08:30

Trama Brave and Beautiful oggi 28 luglio 2021 con una nuova mossa di Cesur contro Tahsin.

Brave and Beautiful, trama 28 luglio: la mossa di Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful 28 luglio 2021 con la mossa che potrebbe far venire dei dubbi a Tahsin.

La mossa di Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 28 luglio con la vendetta di un uomo che sta man mano prendendo piede. Cesur è arrivato in queste terre adottando un cognome diverso proprio per potersi vendicare di Tahsin.

Il ricco proprietario terriero è l’uomo che ha distrutto la vita alla sua famiglia e portato via terre nonché ricchezze al padre. I due si sono conosciuti durante il militare e Tahsin - già con un occhio pronto per gli affari - ha notato che il padre di Cesur fosse un abile pittore. Presto i quadri dell’uomo diventano famosi e le somme di denaro offerte sempre maggiori: per questo motivo il ricco proprietario terriero lo mette all’angolo rubandogli tutto.

Tahsin è convinto che il figlio e la moglie dell’amico siano morti, ma non sa che sia proprio Cesur quel bambino a cui ha distrutto la famiglia e il futuro. Lui è tornato in queste terre pronto a distruggerlo, ma ha conosciuto la figlia - Suhan - che per un attimo lo ha fatto uscire fuori dalla strada della sua vendetta. Non solo, l’arrivo della mamma malata, Fugen, ha nutrito non pochi dubbi nella testa di Tahsin.

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Cesur compie un’altra delle sue mosse acquistando tutte le terre delle persone che sono state vessate nel tempo da Tahsin. ll ragazzo comunica ai suoi soci di aver agito in tal modo per mettere una coltivazione di olio di semi di zucca.

L’ira di Cahide

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, il terzo incomodo rischia di far saltare tutto il piano di Cahide. Il marito si comporta in maniera strana e dopo aver detto al padre di voler essere indipendente, invita Hulya a casa per supportare la moglie durante la gravidanza.

La donna ora ha paura che tutti possano scoprire il suo piano e che possano vedere la pancia di Hulya crescere. È il momento di fare un discorso con la donna e cercare di mettere in chiaro tutti i punti del loro accordo.

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Brave and Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 14.45! Leggi anche: Brave and Beautiful, trama 29 luglio: Suhan ubriaca e ribelle


ARGOMENTI: Brave and Beautiful