Brave and Beautiful, trama 18 maggio: l’incidente di Cahide

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 09:15

La moglie di Korhan, durante un durissimo scontro con Hulya, cadrà dalle scale.

Brave and Beautiful, trama 18 maggio: l’incidente di Cahide

Brave and Beautiful regalerà al suo pubblico una puntata densa di eventi ed emozioni, come annuncia la trama di oggi, mercoledì 18 maggio. Innanzitutto, Sirin, devastata dalla morte del padre Salih, inizierà a credere che sia stato Riza ad ucciderlo e lo dirà a Suhan. Quest’ultima suggerirà all’amica di recarsi dal procuratore per condividere con lui i propri sospetti. Nel frattempo, Riza sarà alle prese con il testimone che ha scoperto nel video della morte di Salih.

Il bambino, a questo punto, potrebbe indicare che ad uccidere l’uomo sia stato Tahsin e questo manderebbe a monte il suo piano, soprattutto adesso che il padre di Suhan si è deciso a sottostare ai suoi ricatti e gli ha anche ceduto un albergo di sua proprietà. L’ex detenuto, per risolvere il problema, ordinerà a Turan di sequestrare il bambino per tendere una trappola a Cesur e farlo arrestare...

Anticipazioni Brave and Beautiful 18 maggio: Suhan farà un’inquietante scoperta sulla morte di Fugen

Turan, dunque, proverà a rapire il bambino che ha assistito all’omicidio di Salih, ma il piccolo riuscirà a fuggire e incontrerà Mihirban, che lo condurrà immediatamente polizia. A questo punto, come segnala la trama di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 18 maggio, Cesur verrà scagionato, ma i colpi di scena non saranno terminati dal momento che il bambino collocherà Tahsin fra i presenti sulla scena del crimine.

Più tardi, Suhan entrerà nella stanza di Riza e si imbatterà in un CD, che guarderà insieme a Cesur. I due ex coniugi si renderanno conto che si tratta del filmato che incastra Salih per l’assassinio di Fugen. Infine, Cahide solleciterà Turan a sottrarre il figlio a Hulya, ma l’uomo, che ormai lavora per Riza, le spiegherà di aver cambiato idea. L’ex prostituta, però, intercetterà la conversazione telefonica e andrà in escandescenze.

Le due ex complici, in particolare, avranno un durissimo scontro durante il quale la moglie di Korhan cadrà dalle scale. La donna perderà il bambino che sta aspettando dal marito oppure il piccolo si salverà nonostante la caduta? Per seguire questa avvincente e drammatica storyline, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,20 circa.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful