Brave and Beautiful, trama 17 giugno 2022: il dramma di Cahide

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 17:10

La moglie di Korhan sarà accusata di aver avvelenato Suhan e rimarrà in carcere.

Brave and Beautiful, trama 17 giugno 2022: il dramma di Cahide

A Brave and Beautiful, dopo tante malefatte, intrighi, macchinazioni e bugie, Cahide è finalmente finita in prigione con l’accusa di aver avvelenato Suhan nel giorno delle sue nozze con Cesur. Stando alla trama della soap opera turca di venerdì 17 giugno 2022, però, la dark lady continuerà a proclamarsi innocente, ma nessuno sarà disposto a crederle. Intanto, Tahsin, dopo aver scoperto casualmente che Adalet è morta ed è stata uccisa da Riza, sarà disperato e non si darà pace.

L’uomo, ossessionato dal pensiero della moglie, si recherà tutti i giorni sulla sua tomba. Proprio durante una delle sue visite al cimitero, Kordulag sarà certo di aver intravisto Riza, ma Korhan lo tranquillizzerà e gli spiegherà che lo psicopatico è morto e che, quindi, non è assolutamente possibile che lo abbia visto...

Anticipazioni Brave and Beautiful puntata del 17 giugno 2022: Hulya e Cahide si scontreranno

Cesur apprenderà che Tahsin si è recato sulla tomba di Adalet e ha riferito di aver visto Riza. A questo punto, l’Alemdaroğlu si insospettirà e vorrà vederci chiaro. Così, come rivelano le anticipazioni di venerdì 17 giugno 2022, indagherà sulla morte di Riza e scoprirà che l’uomo è sceso dalla nave pochi minuti prima della partenza. Nel frattempo, Cahide rimarrà in prigione con la pesantissima accusa di aver somministrato del veleno a Suhan nel giorno delle sue mancate nozze con Cesur.

La donna riceverà la visita di Hulya e le due donne cominceranno a litigare in modo acceso al punto che voleranno accuse pesantissime. Poco dopo, entrambe verranno convocate dal procuratore che vorrà approfondire le loro accuse. A quel punto, Cahide riferirà a Serhat che Hulya, tempo prima, ha ucciso il dottor Nedim, mentre l’ex prostituta si scaglierà contro la sua nemica accusandola di aver organizzato il rapimento del piccolo Zafer in combutta con Turan.

A questo punto, cosa deciderà di fare il procuratore? Arresterà anche Hulya oppure non crederà alla versione dei fatti fornita da Cahide? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, non ci resta che seguire l’ultima puntata della settimana di Brave and Beautiful (qui le trame della prossima settimana), a partire dalle ore 16,00 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful