Brave and Beautiful, trama 16 maggio: Riza mette Tahsin alle strette

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 09:15

Il fratello di Adalet ricatterà il suo nemico, mentre la morte di Salih sarà di dominio pubblico.

Brave and Beautiful, trama 16 maggio: Riza mette Tahsin alle strette

Riza, dopo aver desiderato per anni di vendicarsi di Tahsin e metterlo alle strette, finalmente potrà godersi questo momento, come rivela la trama di Brave and Beautiful di oggi, lunedì 16 maggio 2022. Intanto, i Korludag apprenderanno che Salih è morto e tutta la famiglia dovrà affrontare un interrogatorio, mentre Cesur si troverà in stato di fermo proprio per l’omicidio dell’uomo.

L’Alemdaroğlu si confronterà con Banu per quanto concerne la sua situazione e l’amica gli spiegherà che non è escluso che possa essere addirittura arrestato. A questo punto, l’ex marito di Suhan, proprio per il timore di finire in prigione da innocente, riuscirà a trovare una scusa e si darà alla fuga.

Brave and Beautiful, trama 16 maggio 2022: Cahide proverà a rapire il figlio di Hulya

Cesur, dunque, non rimarrà impassibile ad aspettare che gli agenti lo portino in carcere con l’accusa di aver ucciso Salih e deciderà di fuggire. Nel frattempo, Suhan aiuterà il procuratore a catturare l’Alemdaroğlu. La donna, in realtà, come segnala la trama di Brave and Beautiful di oggi, lunedì 16 maggio, stringerà un patto con Rifat che proverà a tenere occupata la polizia con un diversivo, e si recherà da Cesur per incontrarlo nel posto in cui si è rifugiato.

In seguito, Riza finalmente metterà Tahsin con le spalle al muro. L’uomo, infatti, ha filmato l’omicidio di Salih compiuto da Korludag e sarà intenzionato a ricattarlo proprio usando quel filmato. Il fratello di Adalet andrà da Tahsin e gli imporrà di trasferire a lui la proprietà di un suo albergo minacciando di rivelare pubblicamente che è stato lui ad assassinare Salih. A quel punto, l’imprenditore non potrà fare altro che assecondare il ricatto del suo agguerrito nemico.

Infine, Cahide sarà impegnata a portare avanti il suo terribile piano volto a rapire il piccolo di Hulya per cederlo a Turan. La dark lady, però, nonostante i suoi tentativi, alla fine non riuscirà a portare a termine la sua macchinazione. Come la prenderà Turan? Per seguire questa e le altre avvincenti storyline di Brave and Beautiful (qui le trame dal 16 al 20 maggio 2022), non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle ore 16,20 circa.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful