Brave and Beautiful, trama 13 aprile: una grave accusa

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 10:15

Korhan accuserà pubblicamente Bulent di essere l’amante di Cahide.

Brave and Beautiful, trama 13 aprile: una grave accusa

Ancora colpi di scena e momenti drammatici a Brave and Beautiful, come racconta la trama di oggi, mercoledì 13 aprile. Al centro della scena ci saranno ancora Cesur e Suhan, ma anche Korhan compirà un gesto eclatante davanti a tutti. Tutto partirà quando Sirin si ritroverà a parlare con sua madre e le dirà di aver assistito ad un abbraccio fra Bulent e Cahide nel bosco.

Proprio in quel momento si avvicinerà Korhan, che intercetterà quella conversazione scottante e rimarrà scioccato. Nel frattempo, Cesur e Suhan si vedranno in un locale per mettersi d’accordo sui termini del loro divorzio. Nella stessa sala saranno presenti anche Bulent e Banu e, durante la serata, l’atmosfera tra Cesur e Suhan si farà incandescente quando i due coniugi balleranno insieme un intenso e passionale tango...

Brave and Beautiful, trama 13 aprile: Banu crederà alla versione di Korhan

Cesur e Suhan, dopo aver ballato insieme, si accomoderanno di nuovo al loro tavolo e l’uomo ne approfitterà per ribadire alla consorte di non avere alcuna intenzione di divorziare. Poco dopo, mentre la coppia discuterà della situazione, sopraggiungerà nel locale Korhan, completamente ubriaco e fuori controllo. Il fratello di Suhan, come segnala la trama di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 13 aprile, accuserà pubblicamente Bulent di portare avanti una relazione con Cahide.

L’uomo, incredulo ed infastidito, ordinerà ai suoi uomini di accompagnare Korhan fuori dal locale. Banu, però, visibilmente scossa e delusa, crederà alle parole del marito di Cahide. Infine, Cesur e Suhan, dopo la terribile scenata di Korhan, decideranno di aiutarlo e lo porteranno via. L’uomo, infatti, apparirà sempre più disperato e depresso per aver scoperto che la moglie ha finto per mesi di essere incinta quando in realtà non lo era.

Nonostante le suppliche di Cahide, che ha provato a riappacificarsi con Korhan ribadendogli che ora è veramente in attesa di un bambino, il fratello di Suhan non ha voluto perdonare la moglie e ora sarà certo che lo abbia anche tradito con Bulent. Come evolverà questa intricata storyline? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione una nuova appassionante puntata di Brave and Beautiful, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful