Brave and Beautiful, trame dall’11 al 15 aprile: Cesur rischierà di morire

Pubblicato il 10 Aprile 2022 alle 13:25

L’ Alemdaroglu subirà un attentato nella sua tenuta e si salverà solo grazie a Riza.

Brave and Beautiful, trame dall’11 al 15 aprile: Cesur rischierà di morire

Intrighi, attentati e macchinazioni animeranno la prossima settimana di programmazione di Brave and Beautiful. Le trame dall’11 al 15 aprile, in particolare, rivelano che Riza, uscito di prigione, chiederà a Cesur di poter lavorare per lui in cambio della sua ospitalità e lui accetterà. In quel momento, però, sopraggiungerà Suhan per chiedere al marito come mai non si sia presentato all’udienza di divorzio e si imbatterà in Riza. La donna tratterà con disprezzo il fratello di Adalet.

Poco dopo, anche Tahsin si recherà da Cesur e non perderà occasione per minacciarlo, intimandogli di divorziare da sua figlia. In seguito, Riza avrà uno scontro con Cesur dopo che lui lo avrà sorpreso a frugare nel suo studio. A quel punto, l’uomo si appresterà a lasciare la tenuta, ma, proprio in quel momento, si accorgerà che c’è un cecchino fra gli alberi e si getterà su Cesur, riuscendo a salvargli la vita. Quest’ultimo, a questo punto, sarà consapevole di essere in debito con Riza.

Brave and Beautiful, trame settimanali: Korhan accuserà Bulent di avere una relazione con Cahide

Tahsin indirà una riunione con tutti i dipendenti dell’azienda per fare un annuncio a sorpresa, mentre Suhan scoprirà che qualcuno ha tentato di assassinare Cesur e correrà da lui per sincerarsi delle sue condizioni. Nel frattempo, i due coniugi si vedranno la sera in un ristorante per parlare del loro divorzio, ma Cesur dirà a Suhan di non avere intenzione di divorziare.

In seguito, Korhan, come svelano le trame settimanali di Brave and Beautiful, intercetterà un dialogo tra Sirin e Reyhan intenti a parlare degli incontri tra Cahide e Bulent. Il fratello di Suhan si convincerà che i due abbiano una relazione segreta. Poco dopo, Korhan affronterà Bulent al ristorante dove si trova con Banu e lo accuserà davanti a tutti di essere l’amante di sua moglie.

Brave and Beautiful, spoiler dall’11 al 15 aprile: lo stratagemma di Cesur

Suhan verrà contattata da un uomo misterioso che le chiederà dei soldi in cambio del nome dell’assassino della madre di Cesur. In realtà, la lettera che ha ricevuto Riza è stata scritta proprio dall’Alemdaroglu per scoprire se sia il responsabile della tragica morte di Fugen.

Tuttavia, Riza avviserà la polizia che, come rivelano gli spoiler di Brave and Beautiful dall’11 al 15 aprile, si recherà nel luogo indicato nella lettera, dove era previsto lo scambio del denaro, e arresterà il mendicante. Quest’ultimo, di fronte alle domande degli agenti, rivelerà che è stato ingaggiato da Tahsin.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful