Brave and Beautiful, trama 11 aprile: un duro confronto

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 10:15

Korhan affronterà Cahide e la caccerà via di casa.

Brave and Beautiful, trama 11 aprile: un duro confronto

A Brave and Beautiful l’attenzione si concentrerà su due coppie in alto mare, quella composta da Cesur e Suhan e quella formata da Korhan e Cahide. La trama della soap opera turcadi oggi, lunedì 11 aprile, rivela che l’Alemdaroglü avrà un colloquio con la moglie, che è andata a trovarlo nella sua tenuta per sapere perché non si fosse presentato all’udienza di divorzio. Suhan, però, si è imbattuta in Riza che si è recato da Cesur dopo essere stato scarcerato, chiedendogli alloggio e offrendosi di lavorare per lui.

La figlia di Tahsin non sarà affatto felice della presenza del fratello di Adalet in casa del consorte e lo farà presente all’uomo che, però, deciderà di tendere una mano a Riza. In seguito, i due coniugi si ritroveranno a parlare del loro divorzio e Suhan incalzerà ancora una volta Cesur pretendendo di sapere perché non si sia presentato all’udienza. A quel punto, l’Alemdaroglü le ribadirà di non avere alcuna intenzione di rompere il loro matrimonio.

Brave and Beautiful, trama 11 aprile: Riza nasconderà una cartella con del materiale su Suhan

Mentre Cesur e Suhan continueranno a discutere del loro divorzio e l’uomo spiegherà alla moglie di non voler divorziare, Riza si sistemerà alla tenuta Alemdaroglü e aprirà una cartella contenente diverse fotografie e articoli di giornale su Suhan. Dunque, le intenzioni del fratello di Adalet non sembreranno pacifiche e innocue: cosa starà nascondendo?

Nel frattempo, la trama di Brave and Beautiful di oggi, lunedì 11 aprile, rivela che, dopo aver saputo da Hulya che la moglie Cahide lo ha ingannato per mesi, facendogli credere di essere incinta e di aspettare un bambino da lui, Korhan sarà pronto ad affrontare la donna. Il fratello di Suhan sarà arrabbiato e deluso e dirà alla consorte tutto quello che pensa di lei. Dal canto suo, Cahide cercherà di spiegare a Korhan cosa l’abbia spinta ad inscenare quella farsa e lo implorerà di perdonarla e di rimanere con lei, visto che ora è davvero incinta.

Lui, però, sconvolto e accecato dall’ira, non vorrà proprio prendere in considerazione la possibilità di archiviare le sue menzogne e arriverà addirittura a cacciarla di casa. Dopo il duro scontro con la moglie, Korhan si lascerà andare alla disperazione e si rifugerà nell’alcool. In seguito, durante la notte chiamerà Suhan per sfogarsi, ma non vorrà accettare l’aiuto della sorella. Per seguire questa intensa puntata della soap opera turca, l’appuntamento è alle ore 16,55 su Canale 5. Leggi anche: Brave and Beautiful, trame dall’11 al 15 aprile: Cesur rischierà di morire


ARGOMENTI: Brave and Beautiful