Brave and Beautiful, spoiler turchi: un terribile incontro

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 10:30

Gli spoiler turchi di Brave and Beautiful portano verso delle rivelazioni inimmaginabili oggi come oggi.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: un terribile incontro

Brave and Beautiful spoiler turchi con un faccia a faccia misterioso e una donna che è stata uccisa in circostanze misteriose.

Tahsin è in galera

Gli spoiler Brave and Beautiful dalla Turchia accompagnano per mano verso un futuro che fa di certo pensare. Noi siamo rimasti ad un matrimonio tra Suhan e Cesur, con Tahsin che sta facendo tutto per uccidere il suo nemico.

Ma le anticipazioni turche rivelano che Tahsin verrà messo dietro le sbarre da parte del procuratore Serhat. Lo stesso infatti lo accusa dell’omicidio di Fugen e sarà proprio Riza a sviare tutti i sospetti costituendosi alla polizia il giorno prima dell’evento. Insomma, un piano studiato nei minimi particolari che vedrà i protagonisti impegnati in qualcosa di losco per distruggere la vita di Cesur.

Fugen verrà uccisa da Tahsin ed è vero, ma il potente imprenditore verrà attirato in una trappola che lo porta ad ammazzare la donna ma involontariamente. Il criminale metterà in atto una trappola costituita da una grande gabbia che viene sospesa nel vuoto, con sotto metri e metri di vuoto.

Riza farà rapire la madre di Cesur e manderà un messaggio a Tahsin, per fargli credere che la donna sia in pericolo. Quando l’uomo sentirà dei lamenti provenire dalla gabbia penserà di aprirla per salvare la moglie, causando la caduta della prigioniera. Cesur assisterà a tutto quanto impotente e non potrà fare nulla per salvare la madre.

Cesur trova l’assassino della madre

Tra gli spoiler turchi Brave and Beautiful, Cesur si allontanerà dalla moglie dicendole che lei è la figlia dell’assassino dei suoi genitori. Il giovane farà ritorno solo dopo 45 giorni e andrà a parlare con Riza.

Cesur riprende la sua lucidità e dopo aver salutato gli amici si reca in carcere insieme a Banu. A quel punto farà tantissime domande al criminale e gli chiederà anche qualcosa in merito alla morte del direttore dell’orfanotrofio.

Riza evidenzierà di aver udito solo degli spari e non ricordare nulla essendo sotto l’effetto della droga. Solleticherà poi la curiosità di Cesur con qualche indizio maggiore ma non scenderà nei dettagli.

Cesur non sa, per ora, di aver parlato con il vero assassino della madre. Non ci resta che attendere queste nuove puntate Brave and Beautiful che andranno in onda sempre su Canale 5 alle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful