keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 19 agosto: scoperte e indizi provocatori

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 19 agosto con un nuovo colpo di scena che si muove tra le terre di Tahsin.

Brave and Beautiful, trama 19 agosto: scoperte e indizi provocatori

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 19 agosto e non mancano i tranelli e qualche indizio per arrivare alla verità assoluta.

La scoperta di Bulent

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 19 agosto con alcuni colpi di scena particolari e tra queste terre sembra non esserci mai pace. Suhan e Cesur hanno dovuto subire prima il sabotaggio dell’auto e poi un rapimento, per questo l’imprenditrice ha capito che il padre voglia solo vendetta e si nasconda dietro un’aria da bravo uomo.

I due decidono di sposarsi e mettere fine a questa faida: una unione dettata dagli affari ma anche da un sentimento che forse non vogliono del tutto ammettere. La notizia della morte di Mihtat arriva sino in carcere ed è Riza a capire le conseguenze e l’effetto domino che questa notizia potrebbe avere su tutta la questione: l’uomo decide così di mandare una lettera a Cesur.

Nel frattempo Bulent non si dà per vinto e si reca all’officina di Rifat. Deve infatti capire come Cesur e Suhan possano essere sfuggiti prima all’incidente in auto e poi al rapimento. La scoperta è sconcertante, infatti in una piccola parte dell’officina trova un tunnel segreto che porta verso una uscita secondaria.

Banu oramai è fuori controllo e decide di chiamare Suhan mettendo in chiaro quando sia grande l’odio che la donna prova per lei. L’imprenditrice resta senza parole e non capisce il motivo di tale accanimento. Ma ora per Suhan è arrivato il momento di riscuotere il suo tesoro.

Suhan crede a Cahide?

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Suhan torna alle terre per prendere il testamento della madre. Cahide ha scoperto questo testamento segreto e ha fatto di tutto al fine di far saltare le nozze tra la figlia di Tahsin e Cesur.

Cahide mette in atto un altro dei suoi piani e cerca di convincere Suhan della malafede di Cesur. Suhan, furba e astuta, le conferma di aver firmato un accordo prematrimoniale e che lui farebbe di tutto per proteggerla. Ma anche Korhan si muove in maniera particolare e chiede al commissario di dirgli esattamente quando Cesur ha messo piede alle terre: che stia per capire tutta la situazione?

Non ci resta che guardare la nuova puntata Brave and Beautiful oggi, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful