Brave and Beautiful, spoiler turchi: Riza salva la vita a Cesur

Pubblicato il 9 Aprile 2022 alle 13:20

Il fratello di Adalet riuscirà ad impedire che il marito di Suhan venga assassinato.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: Riza salva la vita a Cesur

Brave and Beautiful, anche durante questa seconda stagione, sta riservando puntate al cardiopalma e colpi di scena incredibili al pubblico di Canale 5. Uno dei grandi protagonisti della seria turca, nel corso dei prossimi episodi, sarà sicuramente Riza, il fratello di Adalet, che destabilizzerà non pochi equilibri dopo la sua scarcerazione.

L’uomo si è di recente presentato a casa di Cesur per chiedergli ospitalità e un lavoro e il marito di Suhan, alla luce dell’aiuto che Riza gli ha fornito quando è andato a trovarlo in prigione, ha deciso di tendergli una mano e concedergli un alloggio e un’occupazione per dargli la possibilità di rifarsi una vita.

Tuttavia, gli spoiler turchi della soap opera di Canale 5 raccontano che il rapporto cordiale e amichevole che si è instaurato tra i due verrà compromesso quando Cesur scoprirà Riza a frugare tra le sue cose nel suo studio. A quel punto, dopo un litigio, il fratello di Adalet deciderà di lasciare la tenuta, ma, mentre sarà in procinto di andarsene, si accorgerà di un cecchino tra gli alberi e, d’istinto, si getterà su Cesur, salvandogli la vita.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Suhan correrà da Cesur dopo aver saputo che hanno provato ad ucciderlo

Cesur sarà sotto shock per quanto accaduto e capirà di dovere la propria vita a Riza che ha scorto il cecchino e gli ha, di fatto, impedito di ucciderlo. In seguito, come raccontano le anticipazioni turche di Brave and Beautiful, Suhan apprenderà che hanno provato ad assassinare Cesur e correrà da lui per constatare le sue condizioni. I due coniugi, poi, si vedranno la sera in un ristorante per confrontarsi sulle clausole del loro divorzio, ma l’uomo, ancora una volta, affermerà di non voler procedere in tal senso.

Nel frattempo, Cesur sarà sempre più intenzionato ad assicurare alla giustizia il responsabile della morte di sua madre e deciderà di ordire una macchinazione per arrivare finalmente alla verità. Di che cosa si tratterà? Ma soprattutto: lui e Suhan riusciranno a mettere da parte le vendette e l’odio e a tornare insieme? Per non perdere nemmeno una puntata di Brave and Beautiful, l’appuntamento è sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful