Brave and Beautiful, spoiler turchi: la decisione a sorpresa di Bulent

Pubblicato il 7 Maggio 2022 alle 20:30

Il figlio di Mihriban farà a Banu una proposta inaspettata.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: la decisione a sorpresa di Bulent

Tempo di svolte e grandi cambiamenti nella vita di Bulent a Brave and Beautiful. L’uomo, infatti, sarà alle prese con il suo accordo segreto con Tahsin e questo lo porterà presto allo scontro con la madre Mihriban. Gli spoiler turchi della soap opera di Canale 5 raccontano che i loschi intrighi che l’uomo organizzerà con il padre di Suhan verranno alla luce e la donna reagirà con rabbia e sdegno. Bulent, di recente, è stato convocato da Tahsin che, dopo essere stato costretto con l’arma del ricatto a cedere le sue quote della società a Cesur, ha deciso di mettere su una nuova azienda.

Korludağ, in particolare, ha spiegato a Bulent di volerlo come socio, ma gli ha anche chiesto di fare la spia di Cesur e Korhan per quanto concerne le decisioni relative alla loro società. Il figlio di Mihriban ha accettato e ha iniziato a riportare a Tahsin le mosse dei due. Ben presto, però, dopo una serie di boicottaggi, Cahide scoprirà la verità sul doppiogioco di Bulent e la renderà pubblica, così anche Mihriban si ritroverà di fronte alla scottante notizia del «tradimento» di suo figlio...

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Bulent chiederà a Banu di sposarlo

Mihriban affronterà Bulent e il ragazzo ne approfitterà per rinfacciare alla madre di averlo messo da parte dopo l’arrivo di Cesur in paese e di aver sempre amato Tahsin, sminuendo lui e suo padre. La risposta di Mihriban alle terribili parole del figlio sarà uno schiaffo e Bulent andrà via scioccato. In seguito, come segnalano le trame turche di Brave and Beautiful, l’uomo si sfogherà con Banu e le rivelerà tutto quello che è accaduto con sua madre.

A quel punto, Bulent sorprenderà la sua amata con una proposta di matrimonio inaspettata. La donna, però, tentennerà e prenderà tempo, spiegando al fidanzato che ha bisogno di preparare il figlioletto Ömer al fatto che lei possa ricominciare una nuova vita accanto ad un uomo diverso dal suo papà. Come la prenderà Bulent? Sarà disposto ad aspettare? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare i prossimi entusiasmanti episodi di Brave and Beautiful.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful