Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cesur e Suhan si sposano

Pubblicato il 31 Luglio 2021 alle 10:30

Spoiler turchi Brave and Beautiful con la passione che scoppia ed è incontenibile dopo il matrimonio.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cesur e Suhan si sposano

Brave and Beautiful spoiler turchi con il racconto di una passione soffocata sino ad oggi e un matrimonio segreto. Ma che cosa sta per succedere?

Il matrimonio di Cesur e Suhan

Nuovi spoiler turchi Brave and Beautiful che daranno una svolta alla trama della soap. Siamo rimasti con alcune rivelazioni scottatanti, ma quello che accadrà in futuro si basa principalmente sul matrimonio di Suhan e Cesur.

Sarà proprio Suhan che chiederà a Cesur di sposarla al fine di salvarsi dal padre, che ha chiesto ai suoi uomini di rapirla per far ricadere la colpa sul nemico. L’avvocatessa Banu farà di tutto perché questa unione non si consumi, ma Cesur accetta la proposta di Suhan e la sposa il prima possibile.

Purtroppo Tahsin metterà in giro la notizia della morte di Suhan puntando il dito su Cesur. Il nuovo vicino della coppia è Hasan e loro dovranno fare di tutto perché certe storie non vengano fuori: per questo motivo Tahsin dirà al figlio di essere disposto ad uccidere Cesur nel caso in cui fosse necessario per chiudere la faccenda.

Il matrimonio è stato celebrato per vendetta, ma qualcosa dentro di loro emergerà: i due infatti si piacciono dal primo momento in cui si sono visti, ma alcune vicende hanno portato loro ad ignorarsi per non farsi del male.

Scoppia la passione tra Suhan e Cesur

Le anticipazioni Turche Brave and Beautiful evidenziano che tra i due scoppierà la passione, quella intensa e di impatto. Ma il mattino dopo Suhan avrà dei seri dubbi su Cesur e avrà dei dubbi in merito all’unione. Suhan si chiede infatti se abbia fatto bene o meno ad unirsi a lui per castigare il padre o se sia passata dalla parte sbagliata.

Cahide continua a giocare «sporco» facendo credere a tutti che sia stato Cesur a ferire la sua cavalla con il filo spinato. Ma non solo, sempre Cahide spiegherà a Suhan che potrebbe essere stato Cesur ad alterare tutti gli eventi per diventare suo marito così da ereditare le terre di Tahsin in caso di morte. Una situazione che metterà l’imprenditrice in guardia e non saprà più di chi potersi fidare.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate Brave and Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful