Brave and Beautiful, spoiler: chi ha avvelenato Suhan?

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 08:30

Il cerchio si stringerà intorno a Bulent, Hulya e Cahide: chi di loro ha compiuto un gesto così terribile?

Brave and Beautiful, spoiler: chi ha avvelenato Suhan?

A Brave and Beautiful, il giallo sull’avvelenamento di Suhan sarà il fulcro delle prossime puntate. Quello che sembrava fosse un semplice malore, infatti, come testimoniano gli spoiler, si rivelerà un avvelenamento e questa scoperta darà vita ad un’indagine serrata per identificare il colpevole. Facendo un passo indietro, ricordiamo che la Kordulag, raggiante e in abito da sposa, era in procinto di convolare finalmente a nozze con il suo amato Cesur alla presenza di amici e familiari.

Ad un certo punto, però, si è sentita male ed è stata portata in ospedale, dove, per fortuna, i medici le hanno annunciato che il bambino che aspetta fosse salvo. Cesur, in preda alla rabbia per aver saputo che pochi istanti prima delle loro nozze Tahsin si era recato dalla figlia per sollecitarla a non sposarlo, si è precipitato dal suocero e lo ha accusato di aver provocato il malore di Suhan. Tutti, dunque, saranno convinti che sia questa la dinamica del malessere della donna, ma presto arriveranno gli esiti degli esami del sangue di Suhan e si scoprirà che è stata avvelenata.

Brave and Beautiful, anticipazioni: Cahide verrà arrestata

La polizia inizierà ad indagare e il cerchio si stringerà intorno a Cahide, Hulya e Bulent. Tutti e tre sono stati rapiti da Riza poco prima delle nozze di Suhan e Cesur e lo psicopatico ha intimato ad ognuno di loro di avvelenare la Kordulag per provocarle un aborto. Tutti, però, alla fine si sono rifiutati di eseguire il suo folle piano di vendetta, ma a pagare le conseguenze delle azioni di Riza sarà la moglie di Korhan dal momento che nella sua borsa verrà trovata la sostanza che è stata sciolta nell’acqua di Suhan.

La donna verrà arrestata, ma si proclamerà innocente e stavolta avrà davvero ragione. Ad avvelenare Suhan, infatti, sarà stata una persona davvero insospettabile, ossia Banu. Quest’ultima non agirà per gelosia né per rivalsa, ma solo perché Riza farà rapire suo figlio. La donna, quando verrà poi smascherata, stando alle anticipazioni di Brave and Beautiful, si giustificherà spiegando che ha agito solo per salvare il suo piccolo e che ha somministrato un quantitativo molto modesto di veleno a Suhan per non farle perdere il suo bambino.

In questo modo, Banu spiegherà a Cesur e alla fidanzata che sperava di tenere buono Riza spingendolo a ridargli suo figlio. Come reagiranno i due innamorati di fronte a questa confessione? Ma soprattutto, Banu riavrà il figlioletto? LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, trame dal 20 al 24 giugno 2022: Banu sotto ricatto


ARGOMENTI: Brave and Beautiful