Brave and Beautiful, puntata 7 giugno 2022: Riza in trappola?

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 17:30

Cesur e Serhat pianificheranno una strategia per incastrare finalmente il fratello di Adalet.

Brave and Beautiful, puntata 7 giugno 2022: Riza in trappola?

Riza, a Brave and Beautiful, potrebbe essere finalmente in trappola, come preannunciano gli spoiler di martedì 7 giugno 2022. Il procuratore Serhat, infatti, dopo aver ricevuto da Suhan e Cesur il telefono di Tahsin contenente i messaggi di Adalet, scoprirà che essi sono stati inviati da un cellulare intestato a Riza. Quest’ultimo, quindi, subirà un interrogatorio serrato e racconterà al procuratore di aver inviato quei messaggi con l’obiettivo di confortare e consolare Kordulag, angosciato per l’improvvisa sparizione della moglie.

Intanto, Hulya deciderà di strumentalizzare l’amnesia di Tahsin a proprio vantaggio e gli racconterà che tra loro intercorre una relazione d’amore. Dal canto suo, Cesur sarà sicuro che Riza abbia assassinato Adalet e solleciterà Serhat a procedere con il suo arresto. Il procuratore, però, spiegherà all’Alemdaroğlu di non poter mettere lo psicopatico in galera senza essere in possesso di prove sufficienti. Così, deciderà di compiere un’azione dimostrativa per provocare Riza e dirà a tutti i cittadini di Korludag che Riza è un assassino, facendolo molto arrabbiare.

Anticipazioni Brave and Beautiful episodio 7 giugno 2022: Suhan darà appuntamento a Riza a Nisantasi

A causa delle condizioni di Tahsin, sopravvissuto al tentato omicidio della moglie di Salih, tutti alla tenuta Korludag, compresi Korhan e Suhan, cercheranno di mantenere un clima sereno e tranquillo per non turbarlo. Tuttavia, l’uomo comincerà a ricordare qualcosa del suo passato attraverso dei brevissimi flashback. In seguito, come rivelano le anticipazioni di Brave and Beautiful di martedì 7 giugno 2022, Riza andrà da Serhat per denunciare Cesur e, in quel momento, il procuratore metterà in atto il suo piano e dirà al fratello di Adalet di essersi convinto che l’Alemdaroğlu abbia ucciso la sorella.

Il procuratore, però, dirà a Riza di non avere prove dal momento che il corpo della donna non è mai stato ritrovato e risulta ancora scomparsa. A quel punto, per far arrestare Cesur, lo psicopatico chiederà, come sempre, aiuto a Turan affinché l’Alemdaroğlu si precipiti dove è sepolta Adalet. Poco dopo, Riza contatterà Suhan e le darà un appuntamento. La Kordulag, però, sarà d’accordo con la polizia e gli dirà di raggiungerla nell’appartamento di Nisantasi. Per scoprire se la trappola contro Riza andrà in porto, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,00, martedì 7 giugno 2022.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful