Brave and Beautiful, in arrivo puntate più lunghe: ecco quando

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 15:30

Nell’ultima settimana di programmazione di Brave and Beautiful ci saranno puntate con una durata maggiore. Vediamo quando vanno in onda.

Brave and Beautiful, in arrivo puntate più lunghe: ecco quando

Brave and Beautiful, l’appassionante serie tv turca con protagonisti Cesur e Suhan sta per terminare ed ovviamente i fan sono tristi per la fine della loro soap preferita. Tuttavia, presto arriveranno puntate un po’ più lunghe rispetto a quelle attualmente in onda. Vediamo quando accadrà tutto ciò.

Brave and Beautiful, finale: in arrivo puntate più lunghe

Brave and Beautiful ha appassionato milioni di telespettatori con la tormentata storia d’amore tra Cesur e Suhan, i quali hanno dovuto lottare contro tutto e tutti per poter stare insieme. La serie turca si avvia verso la conclusione e questo rende tristi tutti i fan che tuttavia potranno godersi le vicende dei loro beniamini un po’ più a lungo negli ultimi tre appuntamenti. (qui le anticipazioni della soap dal 27 al 30 giugno 2022)

Ciò è dovuto al fatto che lunedì 27 giugno si concluderà l’attuale edizione dell’Isola dei famosi e così il 28, il 29 ed il 30 giugno non ci sarà il consueto appuntamento daytime con Alvin. Questo farà sì che Brave and Beautiful prenda il via subito dopo la fine di Un altro domani, ovvero intorno alle 15.45. Le puntate, dunque, saranno più lunghe (salvo cambiamenti del palinsesto). Ci saranno scene al cardiopalma che porteranno verso un finale lieto seppur non per tutti i protagonisti della serie.

Terra amara sostituisce Brave and Beautiful dal 4 luglio 2022

Brave and Beautiful, dunque, giungerà alla conclusione con la sua ultima puntata giovedì 30 giugno 2022, ma per gli appassionati delle serie turche è già pronta una bella novità. Dal 4 luglio 2022, infatti, arriverà Terra Amara, una serie che ha riscosso grande successo internazionale e che vede protagonisti due giovani innamorati Suleyma e Yilmaz, i quali sin dai primi momenti dovranno lottare per poter stare insieme e coronare il loro sogno d’amore.

Il giovane, infatti, per salvare la sua amata da un tentativo di stupro ucciderà il potente uomo d’affari Nasih e si vedrà costretto a fuggire per non finire in prigione. La ragazza non vorrà vivere senza di lui e deciderà di seguirlo. Da quel momento in poi, affronteranno un ostacolo dietro l’altro e dovranno fare di tutto per poter vivere la loro storia d’amore.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful