Brave and Beautiful, data d’inizio: addio a Love is in the air

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 15:00

La soap opera turca Brave and Beautiful è pronta per tornare in televisione e prenderà il posto di Love is in the air: scopriamo la data d’inizio.

Brave and Beautiful, data d’inizio: addio a Love is in the air

Brave and Beautiful, soap opera turca andata in onda su Canale 5 la scorsa estate, sta per tornare in televisione. Mediaset, infatti, ha già iniziato a mandare in scena lo spot promozionale. La produzione prenderà il posto di Love is in the air: vediamo la data d’inizio.

Brave and Beautiful: data d’inizio

Dopo il successo registrato la scorsa estate, la soap opera turca Brave and Beautiful si prepara a tornare in televisione. Mediaset ha già iniziato a mandare in onda lo spot promozionale, dettaglio che fa intuire che al ritorno delle avventure di Cesur manca davvero poco.

La produzione, infatti, tornerà ad allietare il pomeriggio degli italiani a partire da mercoledì 6 aprile. Brave and Beautiful andrà in onda prima del programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Questo significa che andrà a prendere il posto di Love is in the air.

Quest’ultima soap opera, sempre made in Turchia, aveva debuttato lo scorso anno proprio nello stesso periodo di Brave and Beautiful. Quando l’estate è finita, però, ha proseguito la messa in onda, mentre l’altra serie tv è stata mandata in panchina. Adesso che Love is in the air sta per finire, l’altra produzione è pronta per tornare in televisione.

Le avventure del bello e vendicativo Cesur, quindi, saranno in onda a partire da mercoledì 6 aprile 2022 e andranno in scena, molto probabilmente, fino alla fine dell’estate.

Love is in the air: il finale di stagione

Se Brave and Beautiful inizia mercoledì 6 aprile, significa che il finale di stagione di Love is in the air andrà in scena il giorno precedente, ovvero martedì 5 aprile. Le avventure di Eda, Serkan e di tutta la loro combriccola arriveranno a conclusione.

Considerando che in Turchia non è stata prodotta una nuova stagione, Love is in the air si concluderà definitivamente. Questo significa che i fan della soap opera dovranno mettersi l’anima in pace e sperare che Mediaset acquisti qualche titolo nuovo.

Al momento, infatti, non è ancora chiaro a cosa si affiancherà Brave and Beautiful. Non sappiamo se il Biscione punterà anche quest’anno su un titolo made in Turchia oppure opterà per un’altra produzione.