Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Suhan e Cesur si sposano?

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 20:10

L’Alemdaroğlu rivolgerà alla figlia di Tahsin una romantica proposta di matrimonio.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Suhan e Cesur si sposano?

Grandi novità per i fan di Brave and Beautiful che sognano da tempo un ritorno di fiamma tra Cesur e Suhan. Stando alle anticipazioni turche della soap opera di Canale 5, infatti, nel corso dei prossimi episodi, i due si riavvicineranno quando la figlia di Tahsin rivelerà al suo ex marito di non avere mai abortito e di portare in grembo il suo bambino. Questa confessione cambierà completamente l’esistenza di Cesur che si dirà finalmente pronto a mettere da parte la sua vendetta contro Korludağ pur di essere felice accanto alla donna che non ha mai smesso di amare e al loro figlioletto.

In particolare, l’Alemdaroğlu deciderà di chiedere nuovamente a Suhan di sposarlo e per farlo si avvarrà di una conversazione che intercetterà tra la donna e Sirin. Quest’ultima, durante il dialogo con la sua amica, le confesserà di aver fatto un sogno in cui Cesur le chiedeva di diventare sua moglie e l’uomo, poco dopo, si attiverà per realizzare tutti i desideri della Korludağ...

Brave and Beautiful, trame turche: Tahsin metterà alla prova Cesur

Cesur, dunque, deciderà di organizzare una romantica sorpresa per Suhan e ricostruirà tutti i dettagli del sogno che ha fatto la donna a proposito della sua proposta di matrimonio. L’Alemdaroğlu convocherà Suhan con un espediente in un prato ricco di fiori e le farà la proposta di matrimonio con lo stesso anello che lei aveva buttato via poco prima del loro divorzio. Suhan, come segnalano le trame turche di Brave and Beautiful, rimarrà profondamente colpita dal gesto di Cesur e accetterà di sposarlo nuovamente.

Tuttavia, non tutto andrà come previsto e la ritrovata felicità dei due protagonisti non sembrerà essere destinata a durare molto, soprattutto a causa di Riza. Quest’ultimo, infatti, presto manifesterà una pericolosissima ossessione nei confronti della figlia di Tahsin che diventerà molto preoccupante quando l’ex detenuto scoprirà che la donna è incinta di Cesur.

Quest’ultimo, intanto, riceverà da Korludağ le prove della colpevolezza di Riza nella morte di Fugen e dovrà dimostrare a Suhan di aver davvero abbandonato ogni proposito di vendetta contro chi ha ucciso sua madre. Come si comporterà Cesur? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare i prossimi avvincenti episodi di Brave and Beautiful.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful