Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Riza ucciderà Cesur?

Pubblicato il 31 Maggio 2022 alle 08:30

Il fratello di Adalet fuggirà di prigione e sarà intenzionato ad assassinare l’Alemdaroğlu.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Riza ucciderà Cesur?

Grandi colpi di scena e scene adrenaliniche terranno i fan di Brave and Beautiful con il fiato sospeso, nel corso delle prossime puntate. Ad animare la scena saranno sempre più Riza e Cesur che si ritroveranno di nuovo faccia a faccia dopo l’arresto del primo per l’omicidio della sorella Adalet. L’uomo, in particolare, verrà arrestato grazie alla collaborazione tra Cesur e Serhat, convinti che sia stato Riza ad uccidere la moglie di Tahsin.

Tuttavia, lo psicopatico non resterà a lungo in prigione dal momento che organizzerà presto la sua fuga grazie all’aiuto di Turan. Riza, nel dettaglio, arriverà a ferirsi il volto in carcere e si farà portare in ospedale dove il suo fedele scagnozzo gli consegnerà una pistola. Poco dopo, l’uomo userà quella stessa pistola per sparare ai poliziotti incaricati di riaccompagnarlo in carcere. In questo modo, sempre grazie alla complicità di Turan, Riza troverà un posto in cui rifugiarsi e non perderà affatto tempo a contattare Cesur per chiedergli di incontrarsi...

Brave and Beautiful, spoiler turchi: Riza pianificherà la sua vendetta nei confronti di Cesur e Suhan

Cesur si preparerà a recarsi all’appuntamento con Riza che, però, gli chiederà di non avvisare la polizia. L’Alemdaroğlu, in questo caso, contravverrà alle indicazioni del suo nemico e racconterà a Serhat la verità. Riza, quando Cesur giungerà nel luogo concordato, preparerà una trappola mortale per ucciderlo e l’uomo verrà colpito dai colpi sparati da una pistola che lo psicopatico legherà con un filo alla maniglia di una porta. Stando agli spoiler di Brave and Beautiful, però, l’Alemdaroğlu, d’accordo con Serhat, indosserà un giubbotto antiproiettile e per fortuna non si ferirà.

Tuttavia, quando Riza scoprirà che il suo acerrimo nemico fosse d’accordo con la polizia e con il procuratore Serhat, sarà ancora più determinato a fargliela pagare cara. Il fratello di Adalet, infatti, deciderà di compiere una delle sue terribili azioni in vista del matrimonio di Cesur e Suhan. Che cosa combinerà stavolta il terribile Riza ai danni della coppia? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime settimane di programmazione di Brave and Beautiful, dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 16,20.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful